Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » A iOS 9 beta 3 piacciono i selfie e gli screenshot

A iOS 9 beta 3 piacciono i selfie e gli screenshot

In queste ore Apple ha certamente spostato l’attenzione dell’utenza su iOS 9; il nuovo sistema operativo, che sarà rilasciato definitivamente il prossimo autunno, presumibilmente in contemporanea con il lancio di iPhone 6s, ha già fatto numerose apparizioni in pubblico. Ieri la beta 3 di iOS 9, oggi la prima beta pubblica. Tra le particolarità di iOS 9 beta 3, rilasciata ieri agli sviluppatori, la presenza di nuove cartelle Autoscatti e Screenshoot all’interno dell’app foto, create automaticamente dal sistema operativo mobile.

Gli screenshoot catturati mantenendo la pressione congiunta del tasto power e del tasto home saranno automaticamente archiviati nell’apposita cartella, generata dal sistema e presente all’interno dell’hub Foto. Allo stesso modo, tutte le foto scattate con la camera anteriore del dispositivo, troveranno spazio all’interno della cartella Autoscatti. Si tratta, certamente, di una piacevole novità per tutti gli amanti dei selfie, che troveranno ordinate automaticamente, in un unico spazio, tutti i propri autoscatti. Naturalmente, la cartella autoritratti contiene tutte le foto scattare con la camera anteriore, e non solo i veri e propri selfie. E’ chiaro, però, che il 99,9% di foto catturate con la camera anteriore saranno proprio dedicate ai selfie.

A scanso di equivoci, la beta 3 di iOS 9 visualizza ancora in Momenti, sia gli screenshot, che gli autoscatti: insomma, le nuove cartelle dedicate a queste due diverse tipologie di foto, risultano ulteriori rispetto alla visualizzazione più classica e generale.

ios 9 beta 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità