Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad 2: a Sydney in fila 50 ore prima per comprare il nuovo tablet della Mela

iPad 2: a Sydney in fila 50 ore prima per comprare il nuovo tablet della Mela

Il canadese Alex Lee era in giro per l’Asia con zaino e sacco a pelo quando la richiesta della sorella per il nuovo iPad 2 ha risvegliato in lui l’atavica passione per la Mela. Alex non ci ha pensato due volte: l’Australia da li non è lontana: una occasione perfetta per tornare a Sydney, città in cui ha studiato all’università, incontrare i vecchi amici e allo stesso tempo essere tra i primi ad acquistare il nuovo tablet Apple sfruttando l’anteprima assicurata dal fuso orario.

Così è cominciata in Australia la fila per iPad 2 con Alex Lee e l’amico Marius Eilertsen rispettivamente in prima e seconda posizione davanti all’Apple Store di Sydney. Intervistati dal sito new.com.au tra i due emerge una preparazione completamente diversa. Il saccopelista Lee è già fornito di tutto, zaino, tenda e provviste incluse, mentre il compagno Marius che gioca nella propria città di residenza può contare solamente su una sedia e una coperta ma anche sul supporto della moglie per tutte le altre esigenze che dovessero affacciarsi fino a venerdì alle 17. Anche i due super-codisti in Australia stanno ricevendo l’aiuto discreto ma puntuale del personale del negozio Apple che provvede a ricaricare per loro i gadget digitali, offre ospitalità per i servizi e un drink, infine sostituendoli per qualche minuto in fila in caso di necessità.

Il dettaglio più sorprendente della storia, oltre a quello delle 50 ore di attesa a cui i due amici si stanno sottoponendo e un’altro. Il canadese Alex Lee, primo in fila, è già partito da casa con un iPad 2 nuovo e fiammante che sta utilizzando da diversi giorni, molto probabilmente da dopo il lancio in USA. Così Alex e Marius possono ingannare le infinite 50 ore di fila per il lancio di iPad 2 giocando e provando il nuovo tablet Apple. In questo articolo riportiamo una fotografia pubblicata da new.com.au.
iPad 2 fila Sydney

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità