fbpx
Home iPadia iPad iPad 2: a Sydney in fila 50 ore prima per comprare il...

iPad 2: a Sydney in fila 50 ore prima per comprare il nuovo tablet della Mela

Il canadese Alex Lee era in giro per l’Asia con zaino e sacco a pelo quando la richiesta della sorella per il nuovo iPad 2 ha risvegliato in lui l’atavica passione per la Mela. Alex non ci ha pensato due volte: l’Australia da li non è lontana: una occasione perfetta per tornare a Sydney, città in cui ha studiato all’università, incontrare i vecchi amici e allo stesso tempo essere tra i primi ad acquistare il nuovo tablet Apple sfruttando l’anteprima assicurata dal fuso orario.

Così è cominciata in Australia la fila per iPad 2 con Alex Lee e l’amico Marius Eilertsen rispettivamente in prima e seconda posizione davanti all’Apple Store di Sydney. Intervistati dal sito new.com.au tra i due emerge una preparazione completamente diversa. Il saccopelista Lee è già fornito di tutto, zaino, tenda e provviste incluse, mentre il compagno Marius che gioca nella propria città di residenza può contare solamente su una sedia e una coperta ma anche sul supporto della moglie per tutte le altre esigenze che dovessero affacciarsi fino a venerdì alle 17. Anche i due super-codisti in Australia stanno ricevendo l’aiuto discreto ma puntuale del personale del negozio Apple che provvede a ricaricare per loro i gadget digitali, offre ospitalità per i servizi e un drink, infine sostituendoli per qualche minuto in fila in caso di necessità.

Il dettaglio più sorprendente della storia, oltre a quello delle 50 ore di attesa a cui i due amici si stanno sottoponendo e un’altro. Il canadese Alex Lee, primo in fila, è già partito da casa con un iPad 2 nuovo e fiammante che sta utilizzando da diversi giorni, molto probabilmente da dopo il lancio in USA. Così Alex e Marius possono ingannare le infinite 50 ore di fila per il lancio di iPad 2 giocando e provando il nuovo tablet Apple. In questo articolo riportiamo una fotografia pubblicata da new.com.au.
iPad 2 fila Sydney

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Verso il Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.