Home News Ultimi fuochi per iPad Mini 4, ora più conveniente, solo con 128...

Ultimi fuochi per iPad Mini 4, ora più conveniente, solo con 128 GB

Tra le novità in catalogo Apple Store c’è anche un cambiamento per iPad Mini 4, dato dai più al capolinea. Da oggi l’unico tablet da 7,9 pollici superstite, sarà disponibile nella sola variante da 128 GB, al prezzo di 489 euro.

Se da un lato Apple ha eliminato la possibilità di acquistare la versione 16 GB a 399 euro, dall’altro rende più vantaggioso l’acquisto del piccolo tablet. Infatti, la versione precedente da 64 GB aveva un costo superiore, pari a 499 euro, mentre la variante 128 GB costava 589 euro. Da oggi, invece, sarà possibile acquistare iPad Mini 4 a partire da 489 euro, nella versione WiFi, nella sola variante con 128 GB di memoria integrata. Il modello WiFi + Cellular, invece, partirà da 639 euro.

Già sul sito è possibile beneficiare del nuovo taglio al nuovo prezzo, sempre nelle colorazioni nero, grigio e oro. Resta immutata l’estetica, così come identiche sono le caratteristiche tecniche del tablet rispetto alle versioni con minore storage integrato.

La variante al taglio di memoria e la riduzione del costo sembrano lasciar presagire che Apple sta manovrando per mandare su un binario morto il precedentemente di successo, modello mini di iPad. Secondo molte informazioni convergenti, Apple potrebbe focalizzare l’attenzione di mercato sulla versione Pro, lasciando la versione entry level ad un modello da 9,7 pollici. Il ruolo di mini tablet, in qualche modo, dovrebbe essere svolta da un iPhone da 7 pollici o forse da una nuova versione futura di iPad Pro con dimensioni e peso ridotti di cui si è vociferato ripetutamente.

iPad Mini 4, nel nuovo taglio di memoria esclusivo, di acquista su Apple Store online a partire da questo indirizzo.

Aggiornato anche iPad mini Retina che ora giunge alla versione 3

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui