Nuove custodie per iPhone e iPad e nuovi bracciali per Apple Watch

Apple oggi ha presentato nuove custodie con nuovi colori per iPhone e iPad. Disponibili anche nuove serie di bracciali per Apple Watch.

Assieme a nuovi iPhone 7 (PRODUCT) Red, e all’iPad  9,7 con prezzo ridotto, Apple ha annunciato anche una nuova serie di accessori per i suo dispositivi mobili.

In particolare si tratta di custodie in silicone progettate da Apple per iPhone 7 e iPhone 7 Plus in nuovi colori azzurro, camelia e grigio pomice e le custodie in pelle nei nuovi colori grigio talpa, blu zaffiro e lampone (a partire da €39) e di Smart Cover per iPad in poliuretano per iPad (€45) in antracite, bianco, blu notte, rosa sabbia e (RED).

Sono state anche introdotti nuovi bracciali. In particolare oggi sono disponibili  bracciali sport in azzurro e camelia, altri in nylon intrecciato (vari colori) e messo n vendita separatamente i braccali Nike (che in precedenza erano disponibili solo con Apple Watch Nike+ Edition). Sulla fascia più alta troviamo anche nuovi bracciali Classic (talpa e zaffiro)  e nuovi cinturini Hermes: 38mm Double Tour in pelle Epsom color Bleu Zéphyr, 38mm Double Manchette Cuff in Fauve color Barenia, 42mm Single Tour Epsom leather color Lime, 42mm Single Tour in pelle Swift color Colvert.

Le novità in fatto di custodie e bracciali, le trovate qui