fbpx
Home Hi-Tech Android World iPad mini: secondo i mockup avrà  bordi laterali più piccoli e sarà ...

iPad mini: secondo i mockup avrà  bordi laterali più piccoli e sarà  sottilissimo

Grazie alle nuove fotografie dei mockup pubblicate online possiamo farci un’idea più precisa circa le dimensioni, gli ingombri e lo spessore dell’atteso iPad mini, prima ancora che questo dispositivo venga annunciato da Apple. Le immagini di un mockup sono state pubblicate dal sito cinese Apple Pro e poi riprese da altri: un altro mockup interamente in metallo è stato invece mostrato dal sito tedesco Giga.de. I modellini non funzionanti mostrano bordi laterali dello schermo molto più sottili rispetto all’iPad standard, inoltre lo chassis risulta molto sottile. Se l’iPad mini definitivo corrisponderà a questo mockup è lecito attendersi un tablet elegante e sottilissimo: lo spessore sembra infatti essere uguale o addirittura inferiore a quello di iPhone.

Ricordiamo che nelle scorse ore è stato avvistato anche il mockup di iPhone 5 la cui presentazione è attesa per il 12 settembre. Secondo i principali osservatori Apple dedicherà un evento separato nel mese di ottobre per presentare il nuovo iPad mini.

Nelle scorse settimane già diverse anticipazioni hanno descritto il nuovo iPad mini come un tablet sottile e leggerissimo. Non sono ancora circolate immagini delle componenti interne: per il momento chi è in attesa di una versione di iPad più compatta e dal prezzo più abbordabile deve accontentarsi delle immagini dello presunto chassis. L’introduzione di un iPad più economico è attesa da anni: solo così Cupertino potrà affrontare meglio la sempre più agguerrita concorrenza degli iPad Android più economici e anche dei prossimi tablet Windows in arrivo in ottobre.
ipad mini mockup iconipad mini mockup icon

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,785FollowerSegui