Nuovo iPad Pro 9.7 pollici, l’unboxing di Macitynet

iPad Pro 9.7 pollici
eccolo qui

Macitynet ha appena messo mano sull’iPad Pro da 9.7 pollici: primo sguardo da vicino al nuovo tablet con la fotogalleria dello spacchettamento

[banner]…[/banner]

iPad Pro da 9.7 pollici è qui. La nostra redazione ha appena scartato il nuovo tablet nella versione colore oro-rosa, di cui pubblichiamo in calce all’articolo una fotogalleria che segue passo passo tutte le varie fasi compresa una serie di immagini che mostrano più da vicino particolari e dettagli del nuovo iPad.

iPad Pro 9.7 pollici

Il tablet, proprio come la versione più grande da 12 pollici, è dotato di 4 altoparlanti e del nuovo Smart Connector, visibile nel bordo sinistro, che lo rende compatibile con la nuova tastiera Smart Keyboard. Eccezion fatta per queste due caratteristiche, oltre che per la nuova banda delle antenne, sottile e vicina allo stile di iPhone 6/6s, è esteticamente identico ad iPad Air 2, sia nel peso (entrambi 437 grammi nella versione solo WiFi) che nelle dimensioni, spessore compreso, di appena 6,1 mm.

Di nuovo c’è anche la fotocamera, da 12 MP, sporgente proprio come le ultime generazioni dello smartphone della Mela, oltre alla presenza del Flash LED, per la prima volta anche sul tablet Apple da 9,7 pollici.