Home Macity Futuroscopio iPad Pro, nuovi rendering ne precisano il profilo

iPad Pro, nuovi rendering ne precisano il profilo

Il sito francese Nowhereelse.fr ha pubblicato un rendering di quello che potrebbe essere il prossimo iPad Pro (o iPad Air Plus come viene chiamato da alcune fonti). Secondo quanto riportato dall’autore, l’immagine di rendering proviene direttamente da qualcuno che ha dichiarato di lavorare per Foxconn.

La bozza del design del nuovo iPad – che potrebbe avere uno schermo compreso fra i 12.2 e i 12.9 pollici di diagonale – deriverebbe dal progetto definitivo: le fasi di test sarebbero state lanciate nel corso della scorsa estate ma sono poi state interrotte in seguito alla recente approvazione da parte di Apple degli ultimi prototipi realizzati da un subappaltatore e la produzione della base che ospiterà i componenti di questo iPad Pro starebbe per iniziare.

Sempre secondo quanto riportato dalla fonte, lo spessore del nuovo iPad Pro sarebbe tra 6,9 e 7,5 millimetri, un po’ più spesso dell’attuale iPad Air confermando la presenza di quattro altoparlanti integrati nella parte superiore e inferiore. Nowhereelse.fr resta cauta sull’autenticità e veridicità dell’immagine, ma la fonte sarebbe la stessa che aveva anticipato al sito alcuni rendering degli iPhone 6 e iPhone 6 Plus prime della loro presentazione, anticipazione che si sarebbero poi rivelate corrette ed autentiche.

Da tempo si vocifera sulla possibilità che Apple sia al lavoro su una versione “pro” di iPad, con schermo più ampio ed orientato al mercato business; quest’ultimo rendering confermerebbe le intenzioni della Mela.

ipad pro

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,954FollowerSegui