iPad ricondizionati, forte sconto su Apple Store: fino al 35% in meno

Su Apple Store arriva una ricca infornata di iPad ricondizionati a prezzi interessant. Tra gli iPad 2 sconto del 35% sul modello Wi-Fi da 32 GB in versione bianca e nera. Modello di terza generazione con sconto tra il 18 e il 21%;  iPad di quarta generazione, con ribasso fino al 17%

iPad ricondizionati, forte sconto su Apple Store: fino al 35% in meno

Ricca e molto conveniente infornata di iPad ricondizionati su Apple Store [sponsor]. L’offerta, particolarmente ricca per assortimento rispetto al passato, è stata lanciata nel corso delle ultime ore.

Tra i prodotti più interessanti enconomicamente ci sono gli iPad mini a 279 euro in versione solo Wi-Fi, un prezzo che li rende molto competitivi con prodotti anche non di marca.

Se invece parliamo di sconti, si dovrebbe puntare sugli iPad 2 con ribassi che arrivano anche a toccare il 35%. Tra i modelli in forte sconto, vi segnaliamo in particolare il modello da 32 GB con solo Wi-Fi che costa 379 euro (in versione bianca e nera). Questo modello è ancora in vendita (anche se in versione leggermente ritoccata e con una capacità inferiore) e quindi è un prodotto che Apple e sviluppatori hanno ancora in considerazione. Il ribasso di prezzo rispetto al nuovo è molto significativo non solo in termini percentuali ma anche unitari, visto che lo sconto è di ben 205 euro.

Nell’offerta troviamo anche gli iPad di terza generazione con sconto tra il 18 e il 21% e gli iPad di quarta generazione, questi ultimi hanno aumentato nel corso degli ultimi giorni la percentuale di sconto che ora arriva fino al 17%. Ricordiamo che questo prodotto ha tutto quel che serve ed è al top dell’hardware anche dal punto di vista delle connettività, con la nuova porta Lightning.

Ricordiamo che tutti i prodotti ricondizionati sono venduti direttamente da Apple, sono spediti gratuitamente e sono coperti dalla garanzia convenzionale che copre i prodotti nuovi.

ipad ricondizionati