Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPhone 13 preordini, con Apple acquisto a rate e permuta

iPhone 13 preordini, con Apple acquisto a rate e permuta

Alle ore 14 iniziano i preordini iPhone 13 in Italia: Apple offre più modi per acquistare la nuova linea iPhone 13, iPad e iPad mini. Ricordiamo che iPad e iPad mini sono già disponibili per l’ordine; la linea iPhone 13 sarà disponibile in preordine da venerdì 17 settembre.

A partire da oggi alle 14:00 sarà possibile preordinare i modelli della nuova linea iPhone 13 scegliendo fra una gamma di nuove opzioni di ritiro, pagamento e consegna proposte direttamente da Apple Retail. È già possibile ordinare il nuovo iPad mini e la nona generazione di iPad. Le linee complete di iPhone 13 e iPad saranno disponibili negli store e in consegna ai clienti a partire da venerdì 24 settembre.

iPad mini 6, il processore A15 è più lento rispetto a iPhone 13

 

Apple Store online è completamente ridisegnato, e ora acquistare da Apple online o in un Apple Store è ancora più facile. Acquistare da Apple offre diversi vantaggi: è possibile ricevere l’assistenza e i consigli personalizzati del team di Specialist Apple, usufruire di comode opzioni di consegna e ritiro, scegliere l’incisione gratuita e approfittare dei valori di permuta.

Grazie alle opzioni di pagamento mensile e al programma di permuta Apple Trade In, oggi ci sono ancora più modi per acquistare i prodotti Apple. iPhone mantiene il suo valore per anni, e i valori di permuta sono più interessanti che mai. In negozio e online, il team di Specialist Apple offre assistenza nella scelta del dispositivo e del piano di pagamento, e può attivare e configurare i nuovi prodotti.

Il programma di permuta Apple Trade In è semplice e veloce. Negli Apple Store, i clienti ricevono un credito da scalare subito su un nuovo acquisto, o una carta regalo Apple da usare quando vogliono. A chi invece preferisce completare la permuta da casa, Apple invierà un kit prepagato per la spedizione del vecchio dispositivo. E come sempre, se il vecchio dispositivo non ha più un valore di permuta, Apple lo riciclerà a costo zero.

Apple Store Via del Corso, nuove foto (anche quella del primo iMac venduto)

Shopping con assistenza Apple

Chi desidera un aiuto per scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze può ricevere assistenza individuale dal team di Specialist Apple. Online e nei negozi, Apple metterà i clienti in contatto con una persona del team che potrà offrire un’esperienza di acquisto personalizzata e aiutare a configurare i nuovi dispositivi. Dopo l’acquisto di un nuovo iPhone o iPad, Apple offre la consegna in giornata o entro un giorno in varie località, oltre a comode opzioni di ritiro negli Apple Store.

iPhone 13 preordini, con Apple acquisto a rate e permuta

Assistenza specializzata per fare ancora di più

I team Apple sono specializzati e offrono a ogni cliente tutta l’assistenza di cui può avere bisogno. Dopo l’acquisto in negozio o la spedizione del nuovo prodotto, Apple offre sessioni online gratuite per rispondere a tutte le eventuali domande e aiutare i clienti a ottenere il massimo dai loro nuovi dispositivi.

I clienti che desiderano saperne di più sui loro nuovi prodotti possono iscriversi alle sessioni “L’abc del prodotto” di Today at Apple, che offrono consigli per usare al meglio le funzioni hardware e software di iPhone, iPad e Mac. Bozza automatica

Tutte le novità che Apple ha presentato nell’evento California Streaming sono riassunte in questo articolo di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità