HomeMacityInternetIl vostro nuovo iPhone 2018 sarà costruito da Foxconn

Il vostro nuovo iPhone 2018 sarà costruito da Foxconn

Patto d’acciaio tra Apple e Foxconn: la stragrande maggioranza dei tre nuovi iPhone 2018 attesi a settembre sarà costruita negli stabilimenti di Hon Hai Precision Industry, meglio conosciuta al pubblico con il marchio commerciale Foxconn.

Non si tratta di una novità assoluta, da anni Foxconn è il partner principale di Apple per costruire diversi prodotti della Mela, in primis iPhone. Ma anche se da anni soprattutto gli analisti indicano numerosi progetti di Foxconn in altri campi e settore della tecnologia come strategia per diversificare il proprio business e ridurre la dipendenza da Apple, l’ultimo report punta esattamente nella direzione opposta.

iphone 2018 foxconn foto apple e Foxconn indiaInfatti Apple avrebbe commissionato a Foxconn la costruzione di tutti gli iPhone X di seconda generazione con chermo da 5,8”, ben il 90% degli iPhone X Plus con schermo OLED da 6,5” infine anche il 75% degli iPhone 2018 con LCD da 6,1”.

Percentuali che lascerebbero a Pegatron, secondo assemblatore incaricato da Cupertino per gli iPhone 2018, il 10% degli iPhone Plus e il 25% degli iPhone 2018 LCD.

Insieme alle percentuali degli ordinativi di produzione Apple per Foxconn e Pegatron, riportati da Taipei Times, arriva anche una nuova indicazione del possibile prezzo di iPhone 2018 LCD 6,1” e addirittura del costo dei materiali.

Intel pronta ad avviare la produzione dei chip-modem per i nuovi iPhoneIl modello più economico che da mesi viene indicato in arrivo con un prezzo compreso tra 700-800 dollari, secondo Fubon Research verrà assemblato utilizzando quasi tutte le stesse componenti di iPhone X Plus per un costo stimato di 275 dollari per Cupertino per essere proposto negli Stati Uniti a 799 dollari.

Secondo diversi report il prezzo più contenuto di iPhone X e più contenuto rispetto ai nuovi modelli iPhone 2018 OLED; unito a Face ID e frontale tutto schermo, faranno di questo modello il più richiesto e venduto in assoluto.

Black Friday su Macitynet.it

Per seguire al meglio tutta la settimana prolungata del Black Friday (ma il consiglio è utile per tutte le iniziative che seguiranno) potete:

  • Visitare più volte questa pagina che riporta gli articoli con gli sconti divisi per categorie
  • Iscrivervi ai nostri canali telegram Offerte Tech e Offerte Oltre Tech – (trovate tutte le spiegazioni su questa pagina)
  • Visitare la nostra Home Page o più specificamente la sezione Offerte
  • Diventare nostri follower su Facebook
  • Iscrivervi al nostro canale Twitter
  • Iscrivervi alle notifiche generali di Macitynet.it (usate la funzione notifica del vostro sistema operativo).

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial