iPhone 3GS nuovo di pacca si compra in Sud Corea a 35 euro

Presentato 9 anni fa da Steve Jobs, iPhone 3GS nuovo si può comprare in Sud Corea, in confezione originale e completo di tutto a prezzo stracciato. Forse poco utile ma un sogno proibito per i fan Apple e tutti i collezionisti

iPhone 3GS nuovo di pacca si compra in Sud Corea a 35 euro

La possibilità di comprare iPhone 3GS nuovo, completo di tutto dimostra che il magazzino dimenticato non esiste solo nelle fantasie dei fan Apple e nei sogni proibiti degli appassionati di retro computer.

In questo caso il mitico magazzino non solo è reale, ma permette a SK Telink di lanciare una campagna di merchandising originale e golosa. Il deposito abbandonato e ritrovato conteneva infatti interi bancali di iPhone 3GS nuovo, una scorta invenduta che l’operatore ha pensato bene di impiegare per reclamizzare il lancio del suo nuovo negozio online.

iPhone 3GS nuovo di pacca si compra in Sud Corea a 35 euro, foto sito web SK sevenCosì dopo 9 anni di oblio iPhone 3GS nuovo, per così dire, affianca gli smartphone di ultima generazione nella vetrina dello store. La vecchia gloria di Apple fu presentata al mondo nell’estate del 2009 da Steve Jobs, con schermo da 3,5” processore da 600 MHz e fino a 32 GB di storage: niente Lightning, allora dominava il Dock 30 pin. Specifiche allora top ma che oggi fanno sorridere, merito dell’impressionante accelerazione avvenuta in campo smartphone.

iPhone 3GS nuovo di pacca si compra in Sud Corea a 35 euro foto iphone 3GSConsiderando che iPhone 3GS nuovo può funzionare al massimo iOS 6, risulterà poco più utile che per scattare qualche foto in bassa risoluzione, telefonare, mandare SMS e ascoltare musica. Ciò nonostante è una preda perfetta per i collezionisti: è venduto all’interno della sua scatola originale, accessori Apple e documentazioni inclusi.

I terminali sono stati testati, come segnala ETNews da cui riportiamo una foto, per verificare il corretto funzionamento di ciascuno, e sono proposti a circa 35 euro, somma che per un oggetto in queste condizioni promette di trasformarsi in un investimento. Le scorte sono limitate: è facile prevedere che anche a 9 anni di distanza dal debutto, anche questa volta iPhone farà il tutto esaurito.