Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 4 bianco ancora rinviato

iPhone 4 bianco ancora rinviato

Pubblicità

L’iPhone 4 bianco ritarda ancora. L’annuncio sul differimento del lancio del secondo (l’altro, come noto, è vero) dei due modelli del cellulare lanciato il mese scorso, arriva direttamente da Apple.

“I modelli bianchi del nuovo iPhone 4 – si legge in una nota per la stampa – continuano ad avere una produzione più impegnativa del previsto, a causa di ciò saranno disponibili successivamente nel corso dell’anno”. Apple non dice il perchè del rinvio ma nei giorni scorsi si era vociferato di problemi nel rendere la verniciatura bianca omogenea e di qualità paragonabile a quella del modello nero. Probabile che i problemi di produzione non siano ancora risolti e che la fabbrica da cui escono le componenti abbia richiesto ancora altro tempo per affinare il processo di sviluppo di una metodologia di produzione soddisfacente per gli standard Apple.

 Cupertino non dice neppure quale sarà la nuova data di lancio prevista. Originalmente iPhone 4 bianco sarebbe dovuto arrivare ad inizio luglio, successivamente (solo la scorsa settimana) Jobs aveva fissato a fine luglio la data del debutto, in tempo quindi per l’inizio della commercializzazione del nuovo modello di cellulare in Italia. Da quanto si evince dal comunicato i piani sono cambiati al punto da impedire di fissare una data precisa.

Ricordiamo che modelli di iPhone bianco sono stati individuati nelle mani di dipendenti di Cupertino e ritratti durante un concerto che si è tenuto al campus Apple; un iPhone bianco era stato fotografato “dal vivo” nel giorni scorsi e le sue immagini pubblicate su un sito giapponese

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Quattro Airtag a 88,99 € è un prezzo Black Friday

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4 resta in forte scono. Pagate il pacchetto solo 88,99 €, poco più del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità