Home iOS iPhone 4, tutto esaurito (o quasi) al primo giorno

iPhone 4, tutto esaurito (o quasi) al primo giorno

I primi iPhone 4 se ne sono già andati, quasi, tutti i preordine e in meno di 24 ore. Il successo del lancio della nuova versione del cellulare Apple viene testimoniato da un breve comunicato di AT&T dove si legge che chi ordinerà il telefono da questo momento in avanti lo riceverà dal 25 giugno in avanti, con la possibilità addirittura di arrivare al 5 luglio. «È stato il giorno commercialmente più inteso della nostra storia – si legge nel comunicato di AT&T -; a partire da martedì sera chi ha ordinato un iPhone lo riceverà dal 25 in avanti, a seconda di quando ha inoltrato la richiesta di acquisto. Avremo alcune unità disponibili nel giorno del lancio che daremo ai clienti in ordine di arrivo in negozio»

Gli americani non sembrano essere gli unici ad avere apprezzato iPhone. Sul sito britannico le spedizioni (non le consegne) degli iPhone sono giù direttamente passati al 2 luglio, come dire che chi ordinerà l’iPhone nel corso della giornata di domani, 16 giugno, riceverà l’iPhone bene che andrà lunedì 5 luglio, ovvero 11 giorni dopo i primi che l’hanno acquistato oggi. Nei negozi Apple britannici sembra essere disponibile unicamente per la consegna il 24 solo il modello da 16 GB.

Al momento solo Apple Store  Francia continua a garantire la consegna entro il 24 giugno; chi invece prova a prenotare presso un negozio non trova alcuna disponibilità. Nel corso della giornata di oggi, invece, gli iPhone presso il negozio del Louvre o all’Odysseum di Montpellier erano ancora prenotabili.

In Giappone e in Germania, unici due altri paesi che con Regno Unito, Francia e Usa avrà l’iPhone il 24 giugno, non era possibile prenotare iPhone on line ma sembra che, almeno nel paese del Sol Levante, il numero di persone in fila davanti ai negozi Apple dove ci si poteva mettere in lista abbia superato le diverse centinaia.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,956FollowerSegui