iPhone 5c disponibile su ePrice con disponibilità immediata

Su ePrice iPhone 5c è già disponibile: tutti i modelli da 16GB e 32GB possono essere acquistati in tutte e 5 le colorazioni lanciate da Apple. iPhone 5c da 16GB costa 649,99 euro, la versione da 32GB parte da 782,99 euro. A partire da questo link

iPhone 5s e iPhone 5c: prezzi più leggeri in USA, una stangata in Europa

Su ePrice è già possibile acquistare iPhone 5c: a partire da questa pagina il noto negozio online propone tutte le versioni del nuovo smartphone di Apple in versione da 16GB e anche da 32GB, entrambe indicati con disponibilità immediata pere tutte le 5 colorazioni lanciate da Apple.

iPhone 5c 16GB è proposto a 649,99 euro: questo prezzo è leggermente superiore a quello di lancio in Francia e in Germania ma molto probabilmente sarà lo stesso prezzo a cui Apple lancerà iPhone 5c quando arriverà ufficialmente nel nostro Paese. Ricordiamo che da sempre iPhone in Italia costa circa 50 euro in più a parità di modello, rispetto agli altri paesi europei, un’altra misteriosa anomalia nostrana. Così ad un prezzo che molto probabilmente risulterà identico a quello di Apple, ora anche gli utenti italiani possono acquistare iPhone 5c grazie a ePrice, prima ancora che lo smartphone sia lanciato ufficialmente nel nostro Paese.

Lo stesso vale per iPhone 5c 32GB anche se questo modello è proposto a prezzi leggermente superiori. A seconda del colore desiderato su ePrice sono indicati con disponibilità immediata tutte e 5 le versioni: azzurro, giallo, verde, rosa e bianco. I modelli azzurro, bianco e rosa da 32GB sono proposti a 782,99 euro, poi i prezzi salgono a 965,99 euro per le versioni gialle e verde, forse un sovrapprezzo dovuto alla scarsa disponibilità.

Per approfondire e acquistare i nuovi iPhone 5c su ePrice è possibile partire da questo link.