Home iPhonia iPhone iPhone 5C: le foto dei pulsanti del volume rivelano 4 colori in...

iPhone 5C: le foto dei pulsanti del volume rivelano 4 colori in arrivo

Il nuovo iPhone 5C sarà disponibile in 4 colori diversi: rosso, giallo, verde e blu, questo almeno è quanto sembrano anticipare nuove foto apparse online nelle scorse ore dei presunti pulsanti del volume. Ricordiamo che iPhone 5C è il nome al momento più gettonato per la nuova gamma di smartphone di fascia media di cui si attende il lancio da parte di Apple: negli scorsi mesi questo terminale era stato prima indicato come iPhone low-cost e poi anche come iPhone lite.

Le nuove foto che riprendono il pulsante per silenziare iPhone 5C e anche i due pulsanti del volume mostrano non solo colorazioni diverse, in linea con quanto atteso da mesi per quanto riguarda versioni in diversi colori, ma anche una forma allungata a pillola, diversa dai pulsanti in metallo rotondi integrati in iPhone 5. Per ridurre i costi di produzione e quindi anche il prezzo di vendita Apple proporrà iPhone 5C con uno chassis in plastica: per questa ragione i pulsanti di iPhone 5C abbandonano il metallo. La forma ricorda invece quella in precedenza usata da Apple per i pulsanti di iPhone 3GS.

In calce in questo articolo riportiamo le immagini dei presunti pulsanti di iPhone 5C nelle colorazioni rosso, giallo, verde e blu, la galleria completa è stata pubblicata dal blogger australiano Sonny Dickson. Ricordiamo che nelle scorse settimane sono trapelate in Rete diverse foto che mostravano il presunto iPhone 5C in diverse altre colorazioni: a questo punto è impossibile sapere quali e quanti colori Cupertino deciderà di commercializzare per iPhone 5C.

Per materdì 10 settembre è previsto un evento stampa Apple in cui verranno presentati i nuovi iPhone: secondo le aspettative correnti è probabile che Cupertino presenti non solo il nuovo top di gamma iPhone 5S ma forse insieme anche il nuovo iPhone 5C.

iphone 5c pulsanti volume
iphone 5c pulsanti volume

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,963FollowerSegui