fbpx
Home Hi-Tech Android World iPhone 5S mini, il clone Android grande la metà di quello vero

iPhone 5S mini, il clone Android grande la metà di quello vero

Perché ritrovarsi in tasca uno smartphone ingombrante se non se ne ha bisogno? Devono essersi chiesti questi i cinesi che hanno prodotto quello che risulta essere un clone, almeno esteticamente parlando, dell’attuale iPhone 5S, ma in versione ristretta. Come se fosse uscito fuori dalla lavatrice a seguito di un lavaggio errato, questo smartphone mini dovrebbe accontentare tutta quella fetta di utenza che si accontenta di uno smartphone economico e decisamente più piccolo degli attuali dispositivi attualmente esistenti sul mercato che, di anno in anno, diventano sempre più grandi.

Sembra quasi un ritorno alle origini, quando si cercava di rendere più piccoli e portatili gli enormi ed ingombranti cellulari che all’epoca faticavano a rendere più piccoli i componenti di quella che era in quel momento una nuovissima tecnologia. Con l’avvento degli smartphone infatti la tendenza si è invertita, andando alla ricerca di dispositivi con display più ampio, sottili e leggeri che integrassero tantissime funzioni.

C’è chi però di tutto questo non ha bisogno, ma vuole uno smartphone piccolo e portatile per le operazioni più comuni, perché di certo non si può pretendere molto da un dispositivo del genere. Sconosciute le componenti che lo riguardano e la versione di Android supportata, il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 dollari, sempre se manterranno gli stessi prezzi della versione precedente lanciata sul mercato diversi anni fa.

iPhone 5S mini

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui