Home iPhonia iPhone iPhone 5S: nuove foto confermano il design attuale, il flash LED sembra...

iPhone 5S: nuove foto confermano il design attuale, il flash LED sembra separato dalla fotocamera

Nelle ultime ore sono apparse online nuove fotografie del presunto frontalino dell’atteso iPhone 5S che confermano il design identico all’attuale iPhone 5, invece il modulo flash LED potrebbe essere separato dalla fotocamera.

Fin dal lancio di iPhone 5 le anticipazioni per il nuovo modello di quest’anno hanno indicato un design simile se non addirittura identico per il nuovo iPhone 5S. Le fotografie dello chassis in metallo viste finora confermano questa ipotesi, lo stesso avviene ora per il pannello frontale che integra il vetro speciale, il digitalizzatore e i cavi di collegamento per la scheda madre. In calce in questo articolo riportiamo due immagini pubblicate da FanaticFone: all’esterno nulla cambia, mentre il cavo piatto di collegamento ha subito alcune piccole modifiche nella posizione dei connettori. All’interno si notano alcune piccole differenze nella posizione di fori e viti. Va notato che non sono presenti differenze sostanziali nemmeno nella zona del pulsante Home che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe integrare il sensore per le impronte.

A poche ore di distanza sempre in Rete sono apparse le foto del presunto modulo della fotocamera di iPhone 5S, pubblicate da Nowhereelse. Mentre nell’iPhone attuale il LED Flash è collegato con un cavo piatto alla fotocamera, nel nuovo iPhone il modulo della fotocamera risulta più compatto e, sembra, privo del connettore per collegare il Flash LED. Apple potrebbe aver adottato questa soluzione per ottimizzare lo spazio interno e il collegamento per l’illuminatore LED che, lo ricordiamo, secondo molti sarà doppio in iPhone 5S.

La presentazione del nuovo iPhone 5S è attesa entro l’autunno: mentre il design dovrebbe rimanere sostanzialmente invariato, all’interno si prevedono miglioramenti per processore, fotocamera e, secondo quanto anticipano in molti, l’introduzione di un sensore biometrico nel tasto Home per rilevare le impronte dell’utente.
iPhone 5S frontale iPhone 5S frontale iPhone 5S frontale

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui