Home iPadia iPad Accessori ECBC presenta nuove valige e trolley con batteria integrata per ricaricare iPhone...

ECBC presenta nuove valige e trolley con batteria integrata per ricaricare iPhone e iPad

ECBC presenta nuove valige e trolley della serie Rolling Luggage Collection: tutti i modelli sono accomunati non solo per la presenza delle pratiche rotelle per rendere meno faticoso il trasporto ma anche dalla presenza di una generosa batteria integrata da 4.500 mAh che permette di ricaricare smartphone, tablet e altri dispositivi e gadget digitali durante viaggi e spostamenti.

Tutti i modelli di questa serie sono costruiti con resistente nailon balistico, integrano imbottiture generose per proteggere notebook fino a 15 pollici, tasche dedicate per il trasporto di iPad, iPad mimi, smartphone oltre che vani per gli accessori e i cavi. La serie Rolling Luggage Collection di ECBC include il trolley Sparrow da 55 centimetri che offre uno speciale vano per riporre e trasportare i vestiti così come si trovano sull’appendiabiti: proposto nei colori grigio e nero a 399 dollari.

La valigia con ruote Falcon disponibile in due modelli da 26 pollici e 30 pollici costa rispettivamente 349 dollari e 399 dollari. Grazie alle cerniere il volume può essere aumentato, caratteristica utile per i viaggi di ritorno con gadget e ricordi vari. Infine lo zaino – trolley Pegasus che può essere utilizzato sia come trolley compatto con ruote, sia come zaino. Disponibile in nero, blu, verde, lino e arancione al prezzo di 400 dollari.

Fino a sabato 11 agosto i nuovi prodotti ECBC possono essere pre-ordinati con il 30% di sconto direttamente dal sito del costruttore, inserendo il codice promozionale luggage30. Le spedizioni inizieranno dalla settimana successiva.
ECBC presenta nuove valige e trolley

ECBC presenta nuove valige e trolleyECBC presenta nuove valige e trolleyECBC presenta nuove valige e trolley

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui