fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 5se avrà processore A9, Hey Siri sempre attivo e due capacità

iPhone 5se avrà processore A9, Hey Siri sempre attivo e due capacità

Si intensificano a vista d’occhio le anticipazioni su iPhone 5se, nuovo smartphone che Apple potrebbe lanciare già entro il mese di marzo. Finora è trapelata l’esistenza di diversi prototipi avvistati nel Campus di Apple con specifiche diverse, alcuni con il più datato processore Apple A8, altri invece con il più recente e potente Apple A9.

Secondo un sito web statunitense iPhone 5se sarà prodotto con lo stesso processore di iPhone 6s, quindi Apple A9 abbinato al coprocessore M9, o una variante di questi. I dettagli sono indicati da 9to5Mac che nel tempo ha fornito diverse anticipazioni su prodotti Apple, in alcuni casi poi confermate. In calce in questo articolo riportiamo la presunta foto di iPhone 5se apparsa online nelle scorse ore.

iphone 5se
La scelta di adottare Apple A9 non è interpretata come in grado di erodere vendite a iPhone 6s, probabilmente in virtù dello schermo più piccolo da 4” di iPhone 5se rispetto al 4,7” di iPhone 6s e ai 5,5” di iPhone 6s Plus. Piuttosto la scelta di Cupertino di Apple A9 per iPhone 5se sembra dettata dal desiderio di non rendere obsoleto questo terminale nel giro di pochi mesi con il rilascio in arrivo di iPhone 7 a settembre con Apple A10.

Tra le altre caratteristiche anticipate per iPhone 5se, oltre all’integrazione del chip NFC per abilitare i pagamenti tramite Apple Pay, il supporto per il comando vocale Hey Siri sempre attivo e non solo quando iPhone è collegato alla presa della corrente, funzione che per il momento Apple ha reso disponibile solo su iPhone 6s e 6s Plus. Infine sono attese due versioni di iPhone 6s diverse per capacità: una base da 16 GB e un secondo modello da 64 GB.

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Prezzo Black Friday per AirPods 2: 119 €, minimo storico

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 119,99 Euro. È il prezzo più basso dal Black Frimai
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,184FollowerSegui