fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 6 contro iPhone 5s: il confronto delle dimensioni nei nuovi rendering

iPhone 6 contro iPhone 5s: il confronto delle dimensioni nei nuovi rendering

Nuovi rendering basati sugli schemi trapelati in Rete mostrano il nuovo iPhone 6 nelle versioni da 4,7” e 5,7 pollici confrontati con iPhone 5s e anche con iPad mini. In calce in questo articolo riportiamo una immagine, pubblicata da MacRumors, che mostra i nuovi smartphone di Apple attesi per questo autunno confrontati non solo con iPhone 5s ma anche con iPad mini.

Ricordiamo che oltre a una versione di iPhone 6 con schermo da 4,7” alcune anticipazioni indicano anche l’arrivo di un iPhone in versione phablet, addirittura più grande, dotato di schermo di ben 5.7 pollici. Da qui l’idea di confrontare l’aspetto dei prodotti in arrivo con quelli attualmente sul mercato, non solo con iPhone ma anche con iPad mini. Per gli utenti di iPhone 5 e iPhone 5s il nuovo rendering permette di farsi un’idea di come aumenteranno dimensioni, ingombri e anche l’area disponibile degli schermi.

Ricordiamo che non si tratta dei primi rendering che cercano di anticipare il design del prossimo iPhone 6: diverse versioni più o meno riuscite di iPhone 6 sono state realizzate da diversi designer. Ancora, alla fine di marzo, l’aspetto di iPhone 6 è stato reso in alcuni rendering realizzati a partire dagli schemi inizialmente apparsi in Giappone, gli stessi impiegati per i rendering che riportiamo in questo articolo.

iphone 6 rendering confronto 800
iphone 6 rendering schemi icon 600

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,273FollowerSegui