Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6 è nulla, per iPhone 8 Ming-Chi Kuo prevede una «domanda senza precedenti»

iPhone 6 è nulla, per iPhone 8 Ming-Chi Kuo prevede una «domanda senza precedenti»

Finora le previsioni di Ming-Chi Kuo si sono avverate: se lo stesso accadrà per iPhone 8 per Apple e gli appassionati sarà un 2017 memorabile. Secondo l’analista più noto nell’universo della Mela iPhone 8 registrerà una «domanda di sostituzione senza precedenti». Non solo: nel 2017 Apple supererà persino le vendite stratosferiche di iPhone 6 con una previsione di vendite comprese tra 120 e 150 milioni di iPhone 8, contro i 110-120 milioni registrati per iPhone 6.

domanda senza precedenti iphone 2017
Sarebbe riduttivo considerare la previsione di Ming-Chi Kuo come una semplice indiscrezione: ormai da tempo l’analista di KGI Securities anticipa con precisione sorprendente le principali novità in arrivo da Cupertino, così come è avvenuto per iPhone 7 Plus con doppia camera, per i nuovi MacBook Pro con Touch Bar e molti altri ancora, tutti indicati diversi mesi prima della presentazione, tutti confermati.

La forte richiesta di iPhone 8 nel 2017 sarà dovuta al design completamente rinnovato e anche a un notevole upgrade delle specifiche hardware, come riportato AppleInsider. Il modello più richiesto sarà iPhone 8 OLED tutto rinnovato, ma avrà successo e sarà molto richiesto anche il nuovo iPhone 2017 con schermo LCD da 4,7”. Anche per questa versione Kuo indica fin da ora un retro in vetro e ricarica senza fili.

Secondo l’analista il nuovo modello di lusso OLED ruberà invece vendite a iPhone 8 Plus, entrambi dotati di doppia fotocamera che invece non arriverà sul 4,7 pollici. Sempre secondo Kuo produttori e partner Apple si stanno già preparando per far fronte alla richiesta record di iPhone 8.

iPhone OLED iphone 8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità