Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » iPhone 6 e iPhone 6C: nuovi rendering 3D basati sui recenti rumor

iPhone 6 e iPhone 6C: nuovi rendering 3D basati sui recenti rumor

 Il designer Martin Hajek si è espresso ancora una volta attraverso un nuovo concept che mostra come potrebbero essere le prossime versioni di iPhone 6 e iPhone 6C basandosi sulle componenti trapelate nei giorni scorsi insieme alle varie ipotesi rilasciate da diversi analisti del settore.

Mantenendo le stesse colorazioni degli attuali dispositivi, il design del nuovo iPhone (che il designer preferisce chiamare iPhone 6S) abbandona completamente le forme squadrate per accogliere invece un bordo arrotondato ed un display più ampio da almeno 4.7 pollici. Come molti altri rendering che abbiamo potuto apprezzare nei giorni scorsi, i nuovi dispositivi integrano il tasto standby sul bordo destro piuttosto che in quello superiore, in modo da garantire un più comodo utilizzo con una sola mano.

Il profilo dell’interno dispositivo appare ancora più sottile dell’iPhone attuale, mostrando nella stessa posizione gli ingressi jack sull’iPhone 6C (sul modello top di gamma viene invece spostato a destra), lightning, lo speaker ed il microfono, mentre i tasti volume -sulla scia dei rumor- assumono una forma più allungata, molto simile a quelli che troviamo attualmente sull’iPhone 5C, con una rivisitazione anche del design per quanto riguarda il tasto mute.

iPhone 6 e iPhone 6C

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità