Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6: nuove foto mostrano cavi per volume e accensione separati

iPhone 6: nuove foto mostrano cavi per volume e accensione separati

I cavi interni di iPhone 6 per il collegamento dei pulsanti di controllo del volume e quello dell’accensione sono separati. E’ questa la prima e più importante osservazione che emerge dall’esame delle fotografie che ritraggono le presunte piattine destinate alle linee di assemblaggio del prossimo smartphone della Mela. Le immagini sono state pubblicate da apple.club.tw, per cui la fonte non può essere verificata.

Il cavo piatto per i pulsanti del volume è fotografato fronte e retro: qui appare il logo della Mela e anche la serigrafia di un numero seriale che sembra in linea con il sistema impiegato internamente da Cupertino. Risulta impossibile fare confronti diretti con i cavi corrispondenti degli iPhone delle generazioni precedenti, a causa del cambio di form factor, in ogni caso la separazione del collegamento per il tasto di accensione sembra confermare lo spostamento di quest’ultimo dalla lato superiore dello smarpthone al lato destro, come emerso in numerosi mockup e cover destinate a iPhone 6. Su questa stessa piattina troviamo anche il collegamento per il pulsante che permette di silenziare il terminale. Infine i collegamenti per i tasti più e meno del volume risultano molto distanziati, anche rispetto a quello per silenziare: questo potrebbe essere necessario vista la prevista forma allungata dei pulsanti.

Nella terza immagine che riportiamo in calce in questo articolo è invece visibile quello che sembra essere il cavo piatto per il collegamento del pulsante di accensione. Notiamo che si tratta delle prime immagini relative alle componenti interne di iPhone 6: fino a oggi la maggior parte delle anticipazioni ha riguardato infatti lo chassis esterno, il lato posteriore e anche i pannelli di copertura frontali.

iphone 6 cavo volume 1iphone 6 cavo volume 2
iphone 6 cavo accensione

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità