Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6 ultra sottile con display da 5 pollici in un nuovo concept

iPhone 6 ultra sottile con display da 5 pollici in un nuovo concept

Questo mese abbiamo sentito parlare molto del nuovo iPhone 6: oltre alle ultime novità riguardo un display in vetro-zaffiro oleorepellente ed il netto miglioramento nella catena di produzione della batteria dedicata al nuovo dispositivo, in rete spuntano tantissimi concept che, chi più chi meno, si affidano a quanto trapelato nell’ultimo periodo per prevedere aspetto e caratteristiche del prossimo iPhone di Apple.

Il concept che vi mostriamo oggi è uno di quelli che poco seguono le linee dettate dai recenti rumors, ma che ci fanno comunque sognare un iPhone diverso e con qualche caratteristica forse troppo futuristica: con un display da 5 pollici, il nuovo smartphone di Apple viene mostrato in una scocca di metallo ed alluminio molto più sottile dell’attuale iPhone.

Seguendo la linea di uno degli ultimi brevetti Apple relativi alla tecnologia che rende lo sfondo degli SMS trasparente, secondo i designer di SCAVids il nuovo iPhone 6 integrerà una nuova funzione che mostrerà lo sfondo del dispositivo per l’appunto trasparente, oltre ad una nuova opzione per condividere intere applicazioni tra due iPhone tramite AirDrop.

Invece Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non viene risparmiato nulla: fotocamera posteriore da 16 MP che permette la registrazione di video in 4K e slow motion raddoppiato a 240 fps, design ultra-sottile con soli 5,23 mm di spessore e display Ultra Retina con risoluzione 4K a 463 ppi. Non mancano un superlativo processore Quad-core da 2,3 GHz, 3 GB di RAM e la possibilità di acquistarlo ovviamente in più colorazioni.

Per tutte le altre caratteristiche ed intriganti funzionalità, come ad esempio il nuovo metodo di ricarica della batteria, vi lasciamo ai due video che mostrano il concept in questione:

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità