fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 6 ultra sottile con display da 5 pollici in un nuovo...

iPhone 6 ultra sottile con display da 5 pollici in un nuovo concept

Questo mese abbiamo sentito parlare molto del nuovo iPhone 6: oltre alle ultime novità riguardo un display in vetro-zaffiro oleorepellente ed il netto miglioramento nella catena di produzione della batteria dedicata al nuovo dispositivo, in rete spuntano tantissimi concept che, chi più chi meno, si affidano a quanto trapelato nell’ultimo periodo per prevedere aspetto e caratteristiche del prossimo iPhone di Apple.

Il concept che vi mostriamo oggi è uno di quelli che poco seguono le linee dettate dai recenti rumors, ma che ci fanno comunque sognare un iPhone diverso e con qualche caratteristica forse troppo futuristica: con un display da 5 pollici, il nuovo smartphone di Apple viene mostrato in una scocca di metallo ed alluminio molto più sottile dell’attuale iPhone.

Seguendo la linea di uno degli ultimi brevetti Apple relativi alla tecnologia che rende lo sfondo degli SMS trasparente, secondo i designer di SCAVids il nuovo iPhone 6 integrerà una nuova funzione che mostrerà lo sfondo del dispositivo per l’appunto trasparente, oltre ad una nuova opzione per condividere intere applicazioni tra due iPhone tramite AirDrop.

Invece Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non viene risparmiato nulla: fotocamera posteriore da 16 MP che permette la registrazione di video in 4K e slow motion raddoppiato a 240 fps, design ultra-sottile con soli 5,23 mm di spessore e display Ultra Retina con risoluzione 4K a 463 ppi. Non mancano un superlativo processore Quad-core da 2,3 GHz, 3 GB di RAM e la possibilità di acquistarlo ovviamente in più colorazioni.

Per tutte le altre caratteristiche ed intriganti funzionalità, come ad esempio il nuovo metodo di ricarica della batteria, vi lasciamo ai due video che mostrano il concept in questione:

[youtube id=”EV4SeSGX4tw” width=”620″ height=”360″]

[youtube id=”923WpCg4N40″ width=”620″ height=”360″]

iPhone 6 ultra-sottile

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Gli Airpods 2 tornano al prezzo più basso di sempre: 129,99 €

Su Amazon tornano gli AirPods 2 e li comprato al prezzo minimo mai visto: solo 129,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,508FansMi piace
94,240FollowerSegui