Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPhone 6 vs iPhone 5S, nuove foto mettono a confronto i due dispositivi

iPhone 6 vs iPhone 5S, nuove foto mettono a confronto i due dispositivi

Un sito cinese pubblica nuove foto di quello che potrebbe essere un iPhone 6 a confronto con il più recente iPhone 5S. Scovate da Gizmobic, nelle nuove immagini non si vede nulla di nuovo di quanto non abbiamo già potuto constatare attraverso le decine di foto e video trapelate negli scorsi mesi, se non un focus più ravvicinato su design e nuovi componenti quali la fotocamera sporgente ed il Flash True Tone di forma circolare.

Negli scatti si vede chiaramente come la fotocamera posteriore, quando l’iPhone 6 viene appoggiato con lo schermo rivolto verso l’alto su una superficie piana, tende a inclinare leggermente l’iPhone dall’altro lato, in quanto l’unico punto di appoggio sarà proprio la fotocamera. Non è chiaro come Apple proteggerà tale componente da urti e graffi, anche se sappiamo che già da qualche generazione precedente di iPhone viene impiegato il vetro zaffiro come materiale protettivo che, tra le altre cose, è in grado di resistere proprio ai graffi.

Nuove conferme anche riguardo al cambio di forma del Flash True Tone ed ai tasti volume, ora di forma allungata simile a quella di iPhone 5C, iPad ed iPod. Il tasto Standby, lo ricordiamo, è stato posizionato sul lato destro del dispositivo per consentirne il blocco e lo sblocco anche con una sola mano mentre il tasto Mute è stato evidentemente reso più sottile. I fori dell’altoparlante sono diminuiti nel numero ma aumentati nel diametro, così come la griglia per il microfono che è stata sostituita da un unico foro. Anche il display, come appurato negli scorsi mesi, è stato modellato ai bordi per essere leggermente curvo e dare continuità alle linee dei bordi arrotondati dell’intero dispositivo.

Sebbene secondo le indiscrezioni sembra trattarsi del vero iPhone, è sempre bene tenere alta la guardia e tenere in considerazione che potrebbe anche semplicemente trattarsi del mockup già visto negli scorsi mesi, probabilmente nella sua versione finale. Ad ogni modo è interessante notare la presenza del bumper in alluminio simile a quello testato dalla nostra redazione nelle scorse settimane nella foto dove si può vedere il retro dei due dispositivi a confronto: oltre ad una versione rosa montata sull’iPhone 5S, ne figura una seconda grigia leggermente più larga e quindi probabilmente su misura del futuro iPhone 6 da 4,7 pollici.

iPhone 6 vs iPhone 5S

iPhone 6 vs iPhone 5S

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità