fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 6c non esiste ma un costruttore USA propone già le cover

iPhone 6c non esiste ma un costruttore USA propone già le cover

Non importa se Apple presenterà iPhone 6c oppure iPhone 5se: in entrambi i casi il costruttore di accessori USA Rearth è pronto per accogliere sul mercato il nuovo smartphone Apple con schermo da 4 pollici con le sue cover dedicate. L’anticipo dei costruttori di accessori rispetto al lancio dei terminali risulta spesso una scommessa, ma in questo caso Rearth sembra voler sconfiggere le probabilità a sfavore preparandosi in anticipo per ogni evenienza.

iphone 5se cover rearthjpg 2
Sul sito web infatti sono già disponibili due cover per iPhone 6c oltre a due cover per iPhone 5se a cui si aggiungono pure le pellicole proteggi schermo. Le immagini pubblicate naturalmente impiegano come modelli le attuali versioni di iPhone. La doppia scommessa di Rearth, riportata da MobileFun, parte dalle indiscrezioni che ormai vedono certo l’imminente annuncio di Apple per un nuovo iPhone da 4 pollici, forse già a marzo. Dove però le anticipazioni discordano è su quello che ci aspetta.

iphone 6c cover rearthjpg 2
Secondo l’analista considerato infallibile Ming-Chi Kuo è in arrivo un iPhone 5 ringiovanito all’esterno e svecchiato all’interno, con schermo con vetro leggermente curvato alla iPhone 6. Secondo altri invece si tratterà di un iPhone 6c molto simile ai modelli attuali solo più piccolo e con schermo da 4 pollici. Più che desiderio di pubblicità l’anticipo dei costruttori è dovuto a una scommessa economica: se il form factor sarà quello giusto potrà essere tra i primissimi a vendere cover per il nuovo telefono con ricavi milionari, in caso contrario stampi e prodotti dovranno essere buttati bruciando svariate migliaia di dollari.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,034FollowerSegui