fbpx
Home iOS AppleTV Con Happy Tennis torna Wii Sports su Apple TV

Con Happy Tennis torna Wii Sports su Apple TV

Il prossimo 11 febbraio Apple TV potrebbe dare i natali ad un nuovo gioco di tennis simile a quello già visto anni addietro in Wii Sports, titolo di lancio Nintendo, che faceva capolino all’interno di ogni bundle Wii. Prenderà il nome di Happy Tennis e trasforma il telecomando di Apple TV, o i vari iPhone collegati, in vere e proprie racchette da tennis.

Wii Tennis ha davvero spopolato e ha segnato l’intera generazione Nintendo Wii; chissà che il successo venga adesso ripetuto sul nuovo set top box di Cupertino. Labs Happy, questo il nome della società che pubblicherà a breve il titolo su Apple TV, sta cercando di restituire ai giocatori le stesse sensazioni di Wii Tennis sul set top box della Mela. I presupposto sembrano esserci, dato che il funzionamento sarà pressoché identico.

happy tennis

Happy Tennis si gioca sia con il telecomando Apple TV, sia con i vari iPhone e iPod Touch connessi, che fungono da telecomandi grazie alla applicazione apposita. È possibile giocare sia in singolo giocatore, che in multiplayer: probabilmente sarà proprio quest’ultima modalità, come accadeva già su Wii, a restituire il massimo del divertimento. Il titolo sarà inizialmente disponibile sugli store di Singapore, Taiwan, Hong Kong, Cina, Vietnam, Indonesia, Malesia e Corea, già a partire da domani 28 gennaio, mentre il prossimo 11 febbraio arriverà in tutto il globo. Di seguito il trailer ufficiale:

happy tennis

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,000FollowerSegui