Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » iPhone 6s da 16 GB grigio siderale in super-offerta: su Ebay a soli 549 euro

iPhone 6s da 16 GB grigio siderale in super-offerta: su Ebay a soli 549 euro

Pubblicità

[banner]…[/banner]

iPhone 6s ad uno dei prezzi più bassi mai visti online. L’offerta è su Ebay, dove è possibile portarsi a casa la versione da 16 GB in grigio siderale per soli 549 euro. Un prezzo vantaggioso per quello che, dopo iPhone 7, è certamente il miglior telefono Apple ed uno dei migliori in assoluto tra quelli attualmente disponibili sul mercato.

Ricordiamo che iPhone 6s è la penultima versione dello smartphone di Apple. In Italia, è stato commercializzato il 9 ottobre 2015 a 779 euro per quanto riguarda il modello da 16 GB. Oggi lo stesso, nella colorazione grigio siderale, grazie alla promozione disponibile su eBay si paga 230 euro meno. Nel confronto, attualmente Apple lo vende in versione da 32 GB per 689 euro.

iphone-6s-1

Tra le caratteristiche di maggior rilievo ricordiamo la fotocamera da 12 MP con funzione Live Photos e lo schermo 3D Touch che, in maniera analoga a quanto accade su Apple Watch e sul Trackpad dei nuovi MacBook, è in grado di riconoscere la diversa pressione sullo schermo per attivare, in base al tipo di pressione, una diversa funzione.

Il dispositivo è naturalmente nuovo e con tutte le garanzie legali del caso. La proposta è interessante, soprattutto considerando che le spese di spedizione sono completamente gratis e che il venditore Globaltelephone è un dei più qualificati di eBay e gode di più di oltre 61.000 giudizi con il 99,6% di gradimento.

Click qui per comprare

iphone-6s-3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità