fbpx
Home iPhonia iPhone Conferme: niente 16 GB per l'iPhone 6s

Conferme: niente 16 GB per l’iPhone 6s

Confermando alcune indicazioni già apparse in rete nel mese di maggio scorso, un nuovo report conferma l’addio alla versione da 16 GB con l’iPhone 6s; il nuovo smartphone Apple potrebbe partire dalla variante 32 GB. E’ il sito cinese MIC Gadget, che citando fonti interne a Foxxcon, rilancia l’ipotesi di una cancellazione del modello a minor capacità, a partire dal lancio della gamma iPhone 6s.

L’indiscrezione si basa su voci interne a Foxcnon, dove alcuni dipendenti avrebbero addirittura avuto modo di verificare visivamente la mancanza di confezioni del prodotto da 16 GB. La stessa fonte, ovviamente, si dice sicura che anche iPhone 7 partirà con modelli da 32 GB, segnale evidente che Apple abbandonerà completamente questo taglio per i propri dispositivi.

In effetti, considerando ormai il peso di giochi e applicazioni, sempre in crescita, oltre a quello di foto e video sempre più risoluti, 16 GB potrebbero risultare davvero stretti a qualsiasi utente anche se le mosse di Apple per rendere iOS 8 e iOS 9 meno pesanti in termini di spazio richiesto, avevano fatto pensare alla possibilità di mantenere in vita un modello futuro di iPhone con storage da 16 GB.

La verità, come sempre, verrà a galla solo al momento della presentazione ufficiale del nuovo iPhone 6s, attesa per il prossimo settembre. Tra le novità certe del dispositivo, un rinnovato processore A9, mentre altre eventuali modifiche risultano soltanto rumor non confermati.

iphone 6s

 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui