fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 6s nei negozi il 18 settembre: l’Italia inclusa nel primo lotto...

iPhone 6s nei negozi il 18 settembre: l’Italia inclusa nel primo lotto di lancio?

Con l’anticipazione di mercoledì 9 settembre come possibile data per l’evento speciale Apple e l’introduzione dei nuovi iPhone 6s emergono ora diversi indizi e ipotesi sulla tabella di marcia che Cupertino ha in programma per i nuovi smartphone. La disponibilità nei negozi dovrebbe iniziare venerdì 18 settembre nei principali paesi che rientrano nel primo lotto di lancio, quindi USA, Regno Unito, Germania, Francia e Giappone.

Non occorre disporre di conoscenze tra gli addetti ai lavori e nemmeno essere super analisti per prevedere questa data: considerando attendibile il keynote per il 9 settembre, la tabella di marcia dei nuovi iPhone 6s si presume seguirà quella seguita da Apple all’ultimo lancio. In ogni caso indizi in questo senso sono riportati dal sito tedesco Macerkopf secondo il quale almeno due dei principali operatori tedeschi si starebbero già preparando all’arrivo dei nuovi iPhone 6s proprio per venerdì 18 settembre. Così i preordini, sempre nei paesi del primo lotto di lancio, potrebbero essere disponibili da venerdì 11 settembre.

Per la seconda ondata di lancio potrebbe essere necessario attendere solo una settimana, questo sempre che Apple segua tempistiche identiche a quelle del 2014. Tra i primi riferimenti in circolazione in rete troviamo quello dell’olandese Techtastic che ipotizza la disponibilità dei nuovi iPhone 6s in Olanda per sabato 26 settembre. Fino a oggi i lanci di iPhone nei negozi sono avvenuti sempre di venerdì quindi la previsione più gettonabile per il momento rimane comunque venerdì 25 settembre per il secondo lotto di lancio in cui dovrebbe essere inclusa l’Olanda.

In passato Apple ha fatto precedere l’Italia all’Olanda per la disponibilità dei nuovi iPhone così emerge una intrigante possibilità: a questo punto gli appassionati nostrani più ottimisti sperano per l’Italia l’inclusione nei paesi del primo lotto con disponibilità a partire dal 18 settembre, invece i più realisti segneranno a calendario venerdì 25 settembre come data da tenere sott’occhio.

Pannello frontale iPhone 6S

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui