fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 6s Plus usato come videocamera per clip musicale

iPhone 6s Plus usato come videocamera per clip musicale

Un videoclip girato interamente con iPhone 6s Plus. E’ stata questa la scelta di Piano9 Produzioni per la realizzazione di un video musicale sperimentando così tutte le funzioni del nuovo smartphone della Mela inerenti alla videoproduzione.

Per il set è stata scelta Piazza Gae Aulenti a Milano, scenario che ben si sposa con le riprese “da metropoli futuristica” che si alternano a time-lapse e moviola a ritmo dell’elettronica del brano di esordio Wait for You di Richard Gray.

Un esperimento certamente riuscito quello di Piano9 Produzioni – giovane realtà professionale nata dall’audiovisivo – in collaborazione con G2h Management, società specializzata nella promozione della musica emergente, dove il nuovo smartphone mostra i muscoli dando alla luce un videoclip che nulla ha da invidiare ad altri realizzati con strumenti di qualità professionale.

Non è la prima volta che iPhone viene impiegato in modo simile. Lo scorso dicembre infatti anche il cameraman, montatore e regista Sven Dreesbach ha scelto iPhone 6s Plus per la realizzazione del suggestivo video musicale Dark Waves, un’ulteriore conferma della qualità e delle performance raggiunge dallo smartphone, totalmente in grado di sostituire da solo tutta l’attrezzatura professionale dedicata sia alla ripresa, sia al montaggio video, grazie alle innumerevoli applicazioni dedicate.

iPhone 6s Plus videoclip

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,968FansMi piace
93,790FollowerSegui