Prezzi iPhone 6s, quanto costa e dove acquistarlo

Prezzi iPhone 6s, ecco quanto costa e dove conviene acquistarlo; al momento c'è ancora la possibilità di pagarlo a rate con abbonamento Tre.

Prezzi iPhone 6s, quanto costa e dove acquistarlo

Come abbiamo già spiegato nel nostro articolo approfondito dedicato ad iPhone 6s, questo telefono è ancora molto ambito, soprattutto per i favorevole rapporto tra il prezzo e le qualità che offre. Molti, e tra questi anche voi, si stanno chiedendo qual’ è il prezzo di iPhone 6s? Dove conviene acquistarlo? Proviamo a rispondere.

Il Prezzo iPhone 6s in Apple Store

Partiamo innanzitutto dal sito ufficiale Apple. La società di Cupertino ha ancora in listino iPhone 6s, questo telefono infatti non è ancora fuori produzione e che gode di tutto il supporto possibile, inclusa la vendita on line dove troviamo il suo prezzo ufficiale. Apple lo vende Phone 6s a partire da 549 euro. Se co questo pezzo potrete comprare il telefono direttamente da Apple, ci sono offerte migliori sia in rete, che store fisici, dove potrete ottenerlo a prezzi più vantaggiosi. Ad ogni modo, se tenete al supporto diretto degli specialisti di vendita e tutti i servizi che offrono,  con la consapevolezza che anche per il secondo anno di garanzia (quella offerta del venditore) ci si potrà rivolgere direttamente alla Mela, allora potreste ritenere giustificato l’extra.

Prezzo iPhone 6s, quanto costa e dove acquistarlo

Il Prezzo di iPhone 6s in rete

Per risparmiare, il consiglio è quello di acquistare sulle pagine di eBay. Sebbene la piattaforma nel corso degli anni abbia perso quel mordente iniziale, e sia ritenuta (per molto aspetti erroneamente) come meno sicura di altri canali, come Amazon, è ancora tra i migliori posti in cui poter acquistare iPhone 6s. Basta rivolgersi ai giusti venditori, professionali e con numerosi feedback positivi all’attivo. Spesso tra le pagine di Macitynet indichiamo le offerte iPhone 6s su eBay.

In ogni caso, è’ sufficiente dare uno sguardo alla vetrina eBay per notare che il prezzo di iPhone 6s è notevolmente inferiore, rispetto ad altri canali con risparmi che vanno ben oltre le 100 euro rispetto al listino ufficiale. Il consiglio è quello di pagare sempre e comunque con PayPal, che offre massima sicurezza di rimborso nel caso in cui qualcosa vada storto durante l’acquisto. Inoltre, sempre su eBay è ipotizzabile l’acquisto di un prodotto rigenerato: non solo questi terminali vengono sottoposti a test e a revisioni, ma in ogni caso ricordiamo che fino al 31 dicembre 2018 Apple offre la sostituzione della batteria a soli 29 euro. Dunque, se la batteria dell’iPhone acquistato usato dovesse rivelarsi in cattive condizioni, con 29 euro si avrà la possibilità di sostituirla in un centro Apple, dando nuova vita al terminale.

Prezzo iPhone 6s, quanto costa e dove acquistarlo

Per l’acquisto di prodotti rigenerati sicuri, il consiglio è quello di partire da negozi online come Trendevices oppure Lombardoshop su eBay. Anche Amazon, comunque, offre interessanti opportunità di acquisto specialmente su prodotti ricondizionati tra i quali trovate anche iPhone 6s.

Il prezzo del nuovo per iPhone 6s oscilla da offerta a offerta, ma in ogni caso si risparmia davvero tanto rispetto al listino ufficiale Apple. Per il ricondizionato, invece, si parte da cifre davvero basse, anche da 199 euro circa.

Comprare iPhone 6s a rate

E’ possibile acquistare iPhone 6s anche a rate abbinandolo ad un piano con l’operatore Tre, che risulta essere l’unico operatore ad offrire questa possibilità. Sottoscrivendo un abbonamento All-IN Prime, si riuscirà ad avere iPhone 6s con anticipo di 129 euro e un canone mensile di 20 euro, che comprenderanno anche 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB di navigazione in 4G. Il piano All-IN Master, invece, al prezzo di 23 euro mensile, più un anticipo di 49 euro, assicurerà iPhone 6s con minuti illimitati, 1000 SMS e 20 GB di navigazione in 4G. All-In power, invece, con 32 euro al mese, e 29 di anticipo, assicura un iPhone 6s con minuti illimitati, 1000 SMS e 100 GB di navigazione in 4G al mese.I Prezzi iPhone 6s da tre comprato a rate