Home Offerte iPhone 7 da 32 GB, sconto del 27% su eBay ma solo...

iPhone 7 da 32 GB, sconto del 27% su eBay ma solo fino a domani

Se volete un  iPhone 7 al miglior prezzo, andate su eBay. L’ultimo dei telefoni Apple, un iPhone 7 Black, in versione 32 GB, nuovo e sigillato, costa solo 579 euro, 220 euro meno di quello che lo paghereste altrove.

Il telefono in versione da 4.7 pollici, è caratterizzato dalla nuova stabilizzazione ottica per foto e video, da una fotocamera da 12 MP con un’apertura focale più ampia (f/1.8) che assicura ottimi scatti anche al crepuscolo.

Rispetto al predecessore è anche impermeabile, così se cadete in acqua o se vi rovesciate il caffè per errore, sarà sufficiente passarlo sotto il rubinetto dell’acqua per farlo tornare come nuovo, senza dimenticare che non ci saranno problemi neanche per usarlo sotto la pioggia o per foto e video sott’acqua. Ovviamente iPhone 7 migliora anche dal punto di vista delle prestazioni, grazie al nuovo chip A10 ed una serie di ottimizzazioni software dell’ultima versione di iOS.

Come accennato al momento potete comprarlo negli Apple Store fisici oppure online, o presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 799 euro per la versione da 32 GB. La migliore offerta la trovate su Ebay presso il rivenditore akeidos, che nel momento in cui scriviamo gode di quasi 3.200 vendite andate a buon fine con il 100% dei clienti soddisfatti dell’acquisto. Qui, per 579 euro comprate iPhone 7 nella versione 32 GB del modello base , il prezzo più basso che abbiamo mai visto per un telefono nuovo e con garanzia di due anni. Ma attenzione, la promozione (scorte permettendo) scade domani mattina alle 11

Click qui per comprare

Per chi, invece, si accontentasse del modello precedente, iPhone 6 da 32 GB, comunque performante e pienamente compatibile con il prossimo iOS 11, lo sconto è di quasi il 50%: si acquista infatti a 359 euro, direttamente a questo indirizzo.

 

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui