Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 7 blu scuro, ecco come potrebbe essere in un rendering

iPhone 7 blu scuro, ecco come potrebbe essere in un rendering

Se foste tra coloro che hanno fatto una smorfia quando avete letto che Apple starebbe per lanciare un iPhone 7 blu scuro, probabilmente dando una occhiata ai rendering che vedete in questa pagina, potreste cambiare idea.

A realizzare un prototipo 3D concettuale è stato il “solito” Martin Hajek, un designer olandese autore di alcuni lavori tra i più belli e affascinanti, ma si potrebbe dire anche “appetitosi” tra quelli che vedete in circolazione. Uno degli ultimi pubblicato anche dal nostro sito, è stato quello focalizzato sulla barra Oled dei MacBook di cui si vocifera da qualche tempo. Ma Martin aveva anche pubblicato un rendering dell’iPhone 7 senza connettore Lightning

iPhone 7 blu scuro

Nelle immagini di questa pagina vediamo, invece, un iPhone 7 nella nuova colorazione. Accanto ad esso anche un iPhone 7 Pro, come potrebbe chiamarsi la versione da 5,5 pollici con doppia fotocamera. Hajek colloca i nuovi modelli in blu scuro vicini ad un iPhone in Grigio Siderale che sarebbe la tinta soppiantata da quest’ultima e l’effetto è tuttaltro che disprezzbile.

iPhone 7 blu scuro

Per capire se questo colore debutterà realmente sul mercato e se questa sarà anche l’impostazione del colore, non resta che attendere il mese di settembre quando il nuovo iPhone dovrebbe essere annunciato in un evento pubblico.

iPhone 7 blu scuro

Nell pagina di Martin Hajek numerosi altri rendering dell’iPhone 7 Deep Blue

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità