fbpx
HomeMacityFuturoscopioiPhone 7 con Touch ID nello schermo e Mela illuminata, il concept

iPhone 7 con Touch ID nello schermo e Mela illuminata, il concept

Non sono ancora arrivati i primi rumors su iPhone 6S, nuovo smartphone di Apple che, se quest’ultima manterrà la tradizione, arriverà in autunno ed avrà lo stesso design dell’attuale iPhone. Eppure qualcuno sta già pensando a iPhone 7, quello che, sempre basandosi sulla tradizionale tabella di marcia della società, dovrebbe essere presentato nel 2016 e rinnovato anche in aspetto e design.

Ad ipotizzare un nuovo design di iPhone 7 è il designer Martin Hajek pubblicando su  ComputerBild un concept 3D che mostra un dispositivo in parte simile all’attuale, ma con diverse novità in più. L’iPhone mostrato nella galleria fotografica, che alleghiamo in calce all’articolo, ha un display ancora più ampio: tutto ciò è reso possibile da un futuristico tasto Home integrato nel display. Questa scelta permetterebbe così ad Apple di eliminare parte dello spazio occupato dai borsi superiore e inferiore, in pratica assottigliando anche la zona in alto dove sono opportunamente integrati fotocamera, speaker e sensore di prossimità.

Resta praticamente invariato ai bordi, dove troviamo gli stessi pulsanti ed interruttori di iPhone 6, mentre cambia invece il retro. Per quanto riguarda le linee in plastica utili per il funzionamento delle antenne, il designer ha deciso di modificarne la disposizione creando una semplice cornice circolare. A colpire è però il logo della Mela retroilluminato, una caratteristica che abbiamo già apprezzato in diverse generazioni di MacBook e sparita proprio con l’ultima, rimpiazzata da un logo in metallo senz’altro più elegante. Nuovo è anche il componente della fotocamera che mostra ben due lenti, probabilmente per catturare fotografie tridimensionali. In definitiva l’idea di veder aumentare le dimensioni del display in favore di un dispositivo che non cresce ulteriormente non è malvagia, anche se il modo con cui viene raggiunto lo scopo è forse troppo futuristico per le tecnologie attuali.

iPhone 7

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial