fbpx
HomeiPhoniaiPhoneiPhone 7 potrebbe essere impermeabile e con chassis non in metallo

iPhone 7 potrebbe essere impermeabile e con chassis non in metallo

iPhone 6s e iPhone 6s Plus? Lasciateli perdere, sono già vecchi e poco rivoluzionari se si ascoltano le voci recentemente riportate dal giapponese Macotakara che, citando una fonte proveniente dalla Cina, segnala che il prossimo smartphone di Apple potrebbe essere completamente impermeabile.

Sarebbe questa la caratteristica principale che farebbe mettere nuovamente mano al portafogli anche a chi già oggi brama il rivoluzionario display 3D Touch e la nuova fotocamera da 12 megapixel degli iPhone 6s e Plus, in arrivo in Italia il 9 ottobre. L’impermeabilizzazione – si legge – sarebbe garantita da un involucro tutto nuovo e, ciò che più colpisce, è che non dovrebbe trattarsi di metallo. Un profondo cabiamento rispetto alle scelte attuali adottate ormai da diversi anni, fin dal 2012 con iPhone 5, tenendo anche in considerazione che proprio con i nuovi iPhone 6s e Plus, Apple ha deciso di migliorare la lega di alluminio con la più performante Serie 7000, rendendo di fatto lo chassis ancora più resistente ad urti, cadute e flessioni.

iPhone 7 sarebbe quindi completamente immune ad acqua e polvere, permettendo così all’utente di preoccuparsi meno nel caso in cui il telefono cada in liquidi. Un’altra novità, ancor più difficile da ritenere veritiera, riguarderebbe lo schermo LCD “completamente piatto”, anche in questo caso andando nella direzione opposta a quella intrapresa già con iPhone 6 e Apple Watch che, entrambi, mostrano un design simile e fortemente arrotondato ai bordi, compresa per l’appunto la copertura del display.

Al momento sono soltanto voci che troveranno conferma o smentita a partire dal prossimo anno, quando la produzione sarà certamente intensificata e, come accade ormai da diversi anni, potrebbe essere più facile reperire informazioni più vicine alla realtà. Per il momento, godiamoci i nuovi iPhone 6s e Plus.

iPhone 7

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial