Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Questa volta iPhone 7 si mostra in video, ancora conferme sull’estetica

Questa volta iPhone 7 si mostra in video, ancora conferme sull’estetica

Dopo la foto esclusive publicata dalla redazione di Macitynet su iPhone 7 4,7 pollici, arriva un ulteriore conferma del prossimo smartphone iOS, che questa volta si mostra in video. Lo proponiamo in calce.

Il filmato arriva da fonti sconosciute ed è stato pubblicato sul sito cinese Weibo, proposto dalla redazione di techtastic.nl; risulta però verosimile, dato che riprende esattamente tutti i rumor fino ad oggi apparsi in rete, mostrando uno smartphone simile all’attuale iPhone 6s, con bande nascoste ai bordi e una camera più grande.

Ed ancora, una delle principali caratteristiche che ci si aspetta di vedere nel prossimo iPhone 7 è l’assenza del jack cuffie da 3,5 mm, che viene confermata anche dal filmato in calce. Nessuna traccia, invece, del doppio modulo fotografico, che a quanto pare sarà esclusiva di altre versioni di iPhone 7, probabilmente il Plus, o il tanto chiacchierato iPhone Pro, di cui è incerta l’esistenza.

iphone 7

Il filmato, ovviamenente nulla può dire su quelle che sono le specifiche della memoria interna, anche se precedenti report hanno addirittura ipotizzato un modello da 256 GB: anche in questo caso, però, potrebbe trattarsi di un trattamento riservato esclusivamente al modello di iPhone più grande, da 5,5 pollici. Il filmato in calce, inoltre, conferma anche la presenza dei due colori classici, Silver e Space Gray, mentre la foto esclusiva Macitynet pubblicata nelle scorse ore sembrerebbe dare conferma della scontata esistenza delle colorazioni Oro e Oro Rosa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità