Foto esclusiva Macitynet: estetica iPhone 7 confermata da un prototipo

La nostra redazione ha appena ricevuto una fotografia che mostra il presunto prototipo di iPhone 7 che le aziende di norma utilizzano nei mesi pre-lancio per prendere le misure nella realizzazione dei nuovi accessori

estetica iphone 7

La veste estetica iPhone 7 sarà  molto simile a a quella di iPhone 6, avrà le antenne riposizionate ed una fotocamera più grande. A confermare le voci e le foto trapelate negli scorsi mesi è una nuova immagine, questa volta giunta alla nostra redazione, dove è possibile ammirare il prototipo del prossimo smartphone della Mela, in arrivo entro autunno.

Si tratta di uno stampo che normalmente i produttori di terze parti utilizzano per prendere le misure e testare cover, cavi e tutti gli altri accessori che saranno poi immessi sul mercato in concomitanza con il lancio del telefono. Oltre ad ammirarlo nelle quattro colorazioni (da segnalare che manca quella, presunta, in colore scuro) è possibile dare uno sguardo più da vicino al retro ed ai bordi del dispositivo, in linea con quanto già sapevamo circa il riposizionamento delle antenne telefoniche.

Inoltre la fotocamera posteriore di iPhone 7 appare più grande e maggiormente vicina al bordo, oltre ad essere maggiormente integrata nel guscio. Lo chassis ha un bordo in rilievo che sale sulla lente e la blocca. Non ha in pratica l’anello metallico che circonda la lente come accade oggi.

La fonte che ci ha inviato la fotografia conferma anche l’altrettanto possibile produzione, per questo 2016, di tre diverse versioni di iPhone: oltre al classico iPhone 7, con display da 4.7 pollici, ci sarà un iPhone 7 Plus ed un terzo iPhone 7 Pro, di cui si parla già da tempo per quanto riguarda la possibile integrazione di una doppia fotocamera posteriore.

estetica iphone 7