Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPhone 7 come iPhone 6s, uno schema mostra dimensioni identiche

iPhone 7 come iPhone 6s, uno schema mostra dimensioni identiche

Pubblicità

iPhone 7 sarà grande quanto iPhone 6s. Un’ulteriore conferma, quella che emerge dallo schema del progetto del nuovo telefono, che sarà per l’appunto alto e largo quanto l’attuale smartphone di Apple.

Il disegno, pubblicato da Nowherelse, una abituale fonte per questo tipo di indiscrezioni, non mostra lo spessore del dispositivo, di cui si prevede un assottigliamento grazie all’assenza dell’uscita jack per cuffie, che permetterà ad Apple di ridurre maggiormente il profilo del telefono. Le immagini sono marchiate @onleaks, nickname del blogger francese Steve Hemmerstoffer che in passato ha dato prova della sua affidabilità con la diffusione di notizie che si sono poi rivelate veritiere.

iPhone 7 schema

Dallo schema emerge un obiettivo per la fotocamera posteriore leggermente più grande dell’attuale, il che lascia presupporre la presenza anche di un sensore più grande, per una migliore risoluzione delle immagini. Tutti i dettagli sono in linea con le fotografie trapelate nelle scorse settimane, che mostravano una fotocamera affettivamente più vicina all’angolo del telefono.

L’assenza della doppia fotocamera nel progetto confermerebbe anche l’esclusività di tale componente per il solo iPhone 7 Plus, di cui però non sono emersi dettagli in merito. Dallo schema è difficile immaginare la forma del nuovo telefono, che sembra comunque avere un profilo molto simile a quello di iPhone 6/6s, ancora una volta in linea con le previsioni dell’affidabile analista Ming-Chi Kuo di KGI che puntavano proprio ad un design molto vicino a quello dei telefoni attuali.

Per quanto riguarda iPhone 7, ricordiamo che proprio nelle scorse ore si è parlato della possibile assenza dello Smart Connector, già impiegato da Apple sui nuovi iPad Pro e di cui inizialmente si vociferava l’implementazione anche per il nuovo telefono.

iPhone 7 schema

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità