Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 7 Plus: un solo modello con doppia camera e 3 GB di RAM

iPhone 7 Plus: un solo modello con doppia camera e 3 GB di RAM

Pubblicità

Apple avrà un “super” iPhone 7 Plus, con 3 GB di RAM e la nota doppiacamera. Ma non ci sarà il 7 Plus depotenziato, quello che secondo alcune fonti avrebbe dovuto essere una sorta di via di mezzo tra il modello “base” (virgolette d’obbligo) con schermo da 4,7 pollici e la versione che dovrebbe contrastare tutti i principali prodotti del momento, quelli che puntano su potenza e grandi qualità in campo fotografico.

È ancora Ming Chi Kuo la fonte al proposito. L’analista taiwanese, considerato una sorta di oracolo sul futuro della Mela, spiega che Apple avrebbe deciso di non produrre la versione da una sola lente, questo perché si inficerebbe in questo modo la domanda per la versione superiore. Un solo modello, quindi, ma anche un solo taglio di RAM di ben 3 GB, necessario, spiega Kuo, per fare fronte alle richieste del comparto fotografico. Con solo 2 GB di RAM l’iPhone 7 Plus con doppia fotocamera non sarebbe in grado di gestire lo scatto fluidamente.

iphone 7 doppia fotocamera retro prima foto
Infine Kuo, che stima in 20/30 milioni i pezzi di iPhone 7 Plus che Apple potrà vendere, ritiene che lo smartphone potrebbe sì avere uno zoom ottimo (una delle funzioni rese possibili dalla doppia lente), ma che questo sarà limitato dal design stesso del telefono.

Ricordiamo che iPhone 7 sarà presentato il prossimo autunno e che al momento ci sono ancora diversi dubbi sulle sue specifiche. Al momento appare pressoché certo unicamente che il fattore di forma possa essere molto simile a quello di iPhone 6 e 6 Plus. In arrivo, forse, la capacità di resistere all’acqua anche in immersione (come i nuovi Galaxy), il connettore Smart Connector (per il collegamento di accessori) e una porta Lightning che verrà usata anche per l’audio, mentre dovrebbe sparire il jack da 3,5mm per le cuffie. La doppia fotocamera, come noto, sarà disponibile solo sul modello 7 Plus.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità