iPhone e iPad sicuri e blindati con G DATA Internet Security per iOS

G DATA Internet Security per iOS protegge contro phishing e malware, offre un browser sicuro e controlli parentali avanzati per la tutela dei più piccoli e molto altro. Gratis il primo mese per iOS

G DATA Internet Security icon1024

I dispositivi mobile di Apple sono considerati tra i più sicuri ma attacchi informatici sempre più sofisticati e sviste dell’utente possono comunque compromettere dati personali sensibili. Per gli utenti che vogliono la massima sicurezza e un livello di protezione superiore è disponibile G DATA Internet Security per iOS.

La distruzione sotto forma di app non deve trarre in inganno: si tratta in realtà di una suite completa e multipiattaforma che può contare sull’integrazione con i servizi di sicurezza cloud di G Data oltre che all’Action Center. Questo significa che seppur con un ingombro minimo in memoria e senza appesantire i il processore di iPhone e iPad, i nostri dispositivi mobile siano costantemente monitorati contro tutte le minacce più recenti.

Malware e minacce di phishing sono riconosciute e bloccate grazie alle definizioni sempre aggiornate del cloud G DATA. L’app integra un browser protetto e anche un controllo parentale avanzato, con elenchi di siti ammessi (whitelist) e sconsigliabili (blacklist) per la consultazione dei più piccoli. I contenuti web vengono inoltre filtrati anche in base all’età dei minori.

G DATA Internet Security è in grado di rilevare se la schedina SIM è stata sostituita, se il dispositivo è stato sottoposto a jailbreak e offre anche protezione e localizzazione contro perdita e furto. Macitynet ha avuto una prima presa di contatto con questa nuova app per la sicurezza per iOS in occasione del Mobile World Congress in occasione della presentazione.

Oltre all’impiego per utenti privati o per gruppi di dispositivi, come le famiglie, con l’arrivo di G DATA Internet Security per iOS ora la suite dello storico sviluppatore risulta completa e presente su praticamente qualsiasi computer e dispositivo mobile (Android incluso), una soluzione pratica per società e amministratori IT che possono così gestire la sicurezza centralizzata di parchi macchine estesi e diversificati con un unica piattaforma.

L’app G DATA Internet Security per iPhone e iPad si può scaricare e provare in tutte le sue funzioni complete gratis per un mese. L’acquisto non è obbligatorio. Chi invece desidera continuare a usarla può acquistare successivamente la licenza annuale a 15,95 euro per un dispositivo.

G DATA Internet Security 11