fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 7 senza jack audio avrà speaker stereo, ma niente auricolari wireless

iPhone 7 senza jack audio avrà speaker stereo, ma niente auricolari wireless

Nell’identikit di iPhone 7 senza jack audio gli analisti di Barclays includono due anticipazioni inedite: ci sarà un secondo speaker aggiuntivo, ma nel prezzo di acquisto e nella confezione non saranno inclusi gli auricolari Earpods wireless, indicati più volte nelle scorse settimane.
iPhone 7 senza jackIn pratica nel report di Barclays riportato da Business Insider, i due analisti indicano che lo spazio ottenuto con un iPhone 7 senza jack audio verrà impiegato per integrare un secondo speaker, offrendo così per la prima volta su iPhone audio stereo più potente. La soluzione indicata potrebbe essere realmente intrapresa da Cupertino, anche se il posizionamento di entrambi gli speaker e del microfono nel lato inferiore dello smartphone non sembra ideale per la diffusione del suono.

Invece per quanto riguarda gli attesi Earpods senza fili, gli analisti di Barclays ritengono che Apple non abbia intenzione di farsi carico del maggior costo di questo accessorio includendolo direttamente nella confezione. Inoltre sembra che Apple non abbia ancora siglato un accordo con Cirrus per il codec per la funzione di cancellazione del rumore. Per queste ragioni Barclays prevede che con iPhone 7 senza jack audio verranno inclusi auricolari Earpods con collegamento Lightning, mentre la versione wireless con soppressione del rumore potrebbe invece essere inclusa in iPhone 7s del 2017.

Pur non trattandosi di una indiscrezione ma di un report di analisti occorre sempre un po’ di cautela. Apple potrebbe impiegare diversamente lo spazio guadagnato con l’eliminazione del jack audio, includere semplicemente un adattatore lightning-jack audio e per per gli auricolari senza fili e tecnologia di cancellazione del rumore potrebbe rivolgersi ad altri fornitori.

iPhone 7 concept 3

Offerte Speciali

iPhone 11 da 64 GB costa meno di iPhone XR: solo 691 euro!

iPhone 11 da 64 GB a 721 €; vi costa meno di iPhone XR!

iPhone 11 grazie ad uno sconto nel carrello scende sotto il prezzo di iPhone 11: solo 691 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,430FansMi piace
95,257FollowerSegui