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Come ridurre i costi creando una versione digitale del rapportino intervento con un app

Dite addio ad inondazioni di fogli di carta, email e tabelle Excel. Se siete i proprietari di un’azienda e, tra le altre cose, dovete controllare giornalmente la gestione della vostra clientela, sappiate che c’è una soluzione pratica che vi farà risparmiare molto tempo e risulta essere senz’altro più efficace nella gestione dei dati.

Si chiama ZotCare, un’applicazione per iPhone, iPad e Android che permette sostanzialmente di creare una versione digitale del rapportino intervento. La demo, disponibile gratuitamente sul sito ufficiale, permette di mettere alla prova questo sistema alternativo senza alcun costo.

ZotCare 1

E’ anche possibile contattare la società sviluppatrice telefonicamente o tramite email per una consulenza tecnica, fissando un appuntamento direttamente all’interno della propria azienda, quindi senza doversi spostare da casa, ed analizzando così il problema in dettaglio. L’azienda, tra le altre cose, offre eventualmente l’attivazione di un piccolo progetto pilota su una singola persona, atto a testare le potenzialità della soluzione ZotCare prima del “grande salto”.

Fare ordine con una gestione digitale della propria clientela si traduce certamente in un incremento della produttività, oltre che in una diminuzione dei costi di gestione, in quanto può essere eventualmente applicato anche all’intera rete gestionale in modo da automatizzare l’inserimento dei vari dati abbandonando carta e cartelle piene zeppe di file digitali.

ZotCare 3

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