HomeiOSiPhoneAnalisti: iPh...

Analisti: iPhone 7 impermeabile e con 3 GB di RAM

iPhone 7 avrà 3 GB di RAM e sarà impermeabile. Queste le iniziali previsioni del solitamente affidabile analista di KGI Ming-Chi Kuo che tornano a farsi sentire, questa volta sbandierate dalla società di analisi TrendForce secondo la quale il futuro smartphone di Apple sarà davvero resistente all’acqua e offrirà ben 3 GB di memoria RAM per eseguire sistema operativo e app.

Se soltanto qualche giorno fa si diceva che iPhone 7 sarà il più sottile di sempre, oggi questa novità torna ad essere affiancata da un ulteriore potenziamento della RAM, che sale a 3 GB dopo essere rimasta bloccata a solo 1 GB fino ad iPhone 6, raddoppiata soltanto a settembre di quest’anno con i nuovi iPhone 6s e 6s Plus.

Anche TrendForce lascia trapelare incertezza sul fatto che i 3 GB potrebbero in realtà essere soltanto una prerogativa del modello più costoso, la versione Plus, ribadendo comunque ancora una volta tutte le possibili novità che Macitynet ha già raccolto in questo articolo.

A farcire il tutto, i numeri della società che prevede 260 milioni di iPhone spediti durante tutto il 2016, con una crescita annua del 12,5% e un aumento della quota di mercato del 18,5%. Numeri rilevanti che sembrano desunti dalla maggior richiesta prevista per iPhone 7, sulla base delle specifiche tecniche attese e naturalmente anche per il previsto cambio di design e form factor.

iPhone 7

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità