fbpx
Home iPhonia iPhone Analisti: iPhone 7 impermeabile e con 3 GB di RAM

Analisti: iPhone 7 impermeabile e con 3 GB di RAM

iPhone 7 avrà 3 GB di RAM e sarà impermeabile. Queste le iniziali previsioni del solitamente affidabile analista di KGI Ming-Chi Kuo che tornano a farsi sentire, questa volta sbandierate dalla società di analisi TrendForce secondo la quale il futuro smartphone di Apple sarà davvero resistente all’acqua e offrirà ben 3 GB di memoria RAM per eseguire sistema operativo e app.

Se soltanto qualche giorno fa si diceva che iPhone 7 sarà il più sottile di sempre, oggi questa novità torna ad essere affiancata da un ulteriore potenziamento della RAM, che sale a 3 GB dopo essere rimasta bloccata a solo 1 GB fino ad iPhone 6, raddoppiata soltanto a settembre di quest’anno con i nuovi iPhone 6s e 6s Plus.

Anche TrendForce lascia trapelare incertezza sul fatto che i 3 GB potrebbero in realtà essere soltanto una prerogativa del modello più costoso, la versione Plus, ribadendo comunque ancora una volta tutte le possibili novità che Macitynet ha già raccolto in questo articolo.

A farcire il tutto, i numeri della società che prevede 260 milioni di iPhone spediti durante tutto il 2016, con una crescita annua del 12,5% e un aumento della quota di mercato del 18,5%. Numeri rilevanti che sembrano desunti dalla maggior richiesta prevista per iPhone 7, sulla base delle specifiche tecniche attese e naturalmente anche per il previsto cambio di design e form factor.

iPhone 7

Offerte Speciali

Piove lo sconto su Apple Watch 5 ed Apple Watch 4: i migliori sconti di Amazon

Su Amazon sono in sconto gli Apple Watch 5. Ribassi interessanti sul più recente modello. Offerte anche su Apple Watch 4 top con rete cellulare sconti fino a quasi il 30%.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,461FansMi piace
95,178FollowerSegui