Home Macity Voci dalla Rete iPhone 8: il mockup del prototipo nel video di Unbox Therapy

iPhone 8: il mockup del prototipo nel video di Unbox Therapy

iPhone 8 nel suo splendore, con un finto display e con tutte le caratteristiche che sono tra le più attese del nuovo modello di smartphone marchiato Mela morsicata. A mostrarlo è lo youtuber Unbox Therapy, che offre al popolo del Web la possibilità di rifarsi gli occhi su quello che potrebbe essere il prototipo di iPhone 8.

Nel video Unbox Therapy spiega che “iPhone 8 rappresenta un dispositivo molto importante per Apple IN un mercato in cui i prezzi degli smartphone stanno diminuendo rapidamente, aziende come Apple e Samsung devono lavorare molto più duramente per convincere i clienti che il prodotto vale il prezzo.

Alcuni diranno che Apple ha copiato Samsung nel design di iPhone, ma penso che la corsa per il massimo rapporto dimensioni dello schermo e dimensioni del prodotto sia inevitabile”. E aggiunge “Non esiste un altro telefono che abbia lo schermo con questa dimensione. Dei rumors affermano che iPhone 8 passerebbe da un display da 16:9 a uno schermo 18:9, portando ad un rapporto schermo – prodotto di 2:1, che renderebbe lo schermo più alto e forse leggermente più stretto rispetto ai modelli iPhone esistenti. Il rapporto 18:9 è stato diffuso dagli ultimi telefoni Samsung e LG”.

Con il video pubblicato su YouTube Unbox Therapy – portando come prova una cover che combacia con il mockup, conferma alcuni dei rumors trapelati fino ad ora:  il design della scocca, la mancanza di uno scanner per le impronte digitali Touch ID (opzione che fa pensare ad un iPhone capace di riconoscimento dell’iride e del viso), il vetro tra i materiali utilizzati, i bordi assenti e una barra superiore inserita sul fronte del display.

Tutte le novità relative ai rumors su iPhone 8 si possono leggere a partire da questa pagina di Macitynet.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,818FollowerSegui