Home iPhonia iPhone iPhone 8 sarà in 4 colori, inclusa nuova versione extra lusso a...

iPhone 8 sarà in 4 colori, inclusa nuova versione extra lusso a specchio

Oltre che per il design rinnovato e specifiche tecniche da urlo, iPhone 8 attirerà gli sguardi anche grazie a una nuova versione a specchio, con chassis lucido completamente riflettente. Infatti per la nuova generazione in arrivo in autunno sono anticipati 4 colori inclusa una inedita versione iPhone 8 a specchio.

iphone 8 specchio Geskin
Ancora una volta l’indicazione sulla attesa gamma iPhone 8 arriva tramite l’account Twitter di Benjamin Geskin, leaker che nel corso degli ultimi mesi ha fornito una quantità notevole di anticipazioni con schemi tecnici, mockup, parti e componenti e altro ancora che sembrano dare forma a un identikit sempre più completo. In base a questo ultimo post Apple dovrebbe lanciare iPhone 8 in autunno in 4 colorazioni, inclusa la nuova versione a specchio.

Per dare l’idea di un iPhone 8 a specchio è stata pubblicata una immagine che raffigura un iPhone precedente ricoperto con una cover riflettente. Attualmente iPhone 7 è proposto in 6 colorazioni (nero, jet black, argento, oro, oro rosa e anche (Product)RED introdotta come edizione speciale quest’anno. Se le indicazioni di Geskin saranno confermate tre delle colorazioni attuali saranno eliminate per mantenerne tre più iPhone 8 a specchio. Cupertino potrebbe poi ripetere nel 2018 quanto fatto quest’anno per iPhone 7, introducendo a distanza di alcuni mesi una versione speciale (Product)RED per iPhone 8.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 512 GB: risparmio da 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,826FollowerSegui