Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 8 sarà in 4 colori, inclusa nuova versione extra lusso a specchio

iPhone 8 sarà in 4 colori, inclusa nuova versione extra lusso a specchio

Pubblicità

Oltre che per il design rinnovato e specifiche tecniche da urlo, iPhone 8 attirerà gli sguardi anche grazie a una nuova versione a specchio, con chassis lucido completamente riflettente. Infatti per la nuova generazione in arrivo in autunno sono anticipati 4 colori inclusa una inedita versione iPhone 8 a specchio.

iphone 8 specchio Geskin
Ancora una volta l’indicazione sulla attesa gamma iPhone 8 arriva tramite l’account Twitter di Benjamin Geskin, leaker che nel corso degli ultimi mesi ha fornito una quantità notevole di anticipazioni con schemi tecnici, mockup, parti e componenti e altro ancora che sembrano dare forma a un identikit sempre più completo. In base a questo ultimo post Apple dovrebbe lanciare iPhone 8 in autunno in 4 colorazioni, inclusa la nuova versione a specchio.

Per dare l’idea di un iPhone 8 a specchio è stata pubblicata una immagine che raffigura un iPhone precedente ricoperto con una cover riflettente. Attualmente iPhone 7 è proposto in 6 colorazioni (nero, jet black, argento, oro, oro rosa e anche (Product)RED introdotta come edizione speciale quest’anno. Se le indicazioni di Geskin saranno confermate tre delle colorazioni attuali saranno eliminate per mantenerne tre più iPhone 8 a specchio. Cupertino potrebbe poi ripetere nel 2018 quanto fatto quest’anno per iPhone 7, introducendo a distanza di alcuni mesi una versione speciale (Product)RED per iPhone 8.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità