fbpx
Home Macity Voci dalla Rete iPhone 8 a schermo acceso, il rendering che scopre tutte le carte

iPhone 8 a schermo acceso, il rendering che scopre tutte le carte

[banner]…[/banner]

Una nuova serie di immagini realizzate al computer “fotografano” iPhone 8 con lo schermo acceso. A mostrare i rendering di quello che dovrebbe essere il tanto atteso iPhone del decimo anniversario è Nodus, un costruttore di accessori per iPhone che la scorsa settimana ha svelato quello che dovrebbe essere il progetto CAD del dispositivo inviato da Apple ai costruttori di terze parti, strumento indispensabile per poter realizzare gli accessori compatibili in tempo per il lancio sul mercato.

iPhone 8 rendering schermo

Le nuove immagini hanno l’obiettivo di replicare fedelmente non solo le linee dello smartphone, ma anche come dovrebbe apparire lo schermo acceso, che sappiamo essere una delle principali novità previste per il terminale. Appurato quindi che dovrebbe montare un display da 5.8‘’, secondo quanto previsto ci sarà uno spazio appositamente dedicato per la barra di stato, che dovrebbe cambiare considerevolmente design grazie anche ad iOS 11.

Lo schermo dovrebbe apparire di forma rettangolare con gli angoli arrotondati, eppure sul bordo superiore ci saranno due aree sporgenti, due piccole “corna” che accoglieranno gli indicatori di ricezione del segnale telefonico, del WiFi e dello stato di batteria. Secondo le ipotesi saranno poste su una sottile barra a sfondo nero, dando continuità al guscio nero lucido del telefono e garantendo un’area disponibile per giochi e applicazioni ancora maggiore: non ci sarà infatti la barra di stato a “rubare” parte dello schermo, permettendo inoltre di essere sempre visibili in primo piano.

Quelle rappresentate dalle immagini sono soltanto ipotesi e non è detto che Apple stia effettivamente lavorando su una modifica di questo tipo per il nuovo iOS 11 di iPhone 8, anche se la fonte sembra sicura che l’attesissimo iPhone possa davvero apparire così.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,968FansMi piace
93,793FollowerSegui