fbpx
Home Macity Voci dalla Rete iPhone 8 in vetro, un presunto guscio posteriore riaccende la voce

iPhone 8 in vetro, un presunto guscio posteriore riaccende la voce

Una nuova foto punta nuovamente i riflettori sull’ipotesi di un iPhone 8 tutto vetro e acciaio, la cui prima segnalazione arrivò proprio dall’affidabile analista di KGI Ming-Chi Kuo lo scorso settembre, riproposta poi nel corso dei mesi successivi anche dal DigiTimes.

L’immagine in questione è stata pubblicata da SlashLeaks e mostra il guscio posteriore del presunto iPhone in arrivo questo autunno. In base a quanto si apprende dalla striminzita descrizione allegata si tratterebbe di una copertura in vetro Ion-X, lo stesso utilizzato dalla serie Sport di Apple Watch e che, come avevamo già appreso al lancio della prima generazione dello smartwatch, sarebbe addirittura migliore – in termini di riflessione della luce – del vetro-zaffiro implementato sulla serie con cassa in acciaio. Trattandosi del dorso, a meno che il dispositivo non sarà dotato di uno schermo secondario sul retro (al momento non c’è alcuna ipotesi a riguardo), tale vantaggio non porterà ad alcun beneficio; tuttavia tale guscio, se non dovesse trattarsi di un falso, confermerebbe appunto le precedenti indiscrezioni riguardo proprio ad un iPhone 2017 tutto in vetro come iPhone 4 e 4s, anche se qualche dubbio in tal senso in effetti ci sarebbe.

Secondo SlashLeaks infatti questo guscio dovrebbe essere utilizzato per un iPhone SE edizione 2017 e non per l’iPhone 8, ovvero quello che dovrebbe celebrare l’anniversario dei dieci anni dal primo modello. Ricordiamo che attualmente di iPhone SE ne esiste uno ed ha un guscio posteriore principalmente in alluminio, con due sole bande in vetro per le antenne. Ma anche questa ipotesi non convince visto che il guscio mostra un unico ritaglio per la fotocamera posteriore posto al di sopra di un foro presumibilmente dedicato al Flash LED: niente doppia fotocamera, quindi, inoltre questo design sarebbe completamente nuovo per qualsiasi iPhone e le voci, per iPhone 7s e iPhone 7s Plus, puntano invece ad una replica del design, quindi guscio in alluminio con fotocamera e Flash LED posti orizzontalmente.

iPhone 8 guscio in vetro foto

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,792FollowerSegui