Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone Lens Dial, quattro lenti in una per iPhone

iPhone Lens Dial, quattro lenti in una per iPhone

Pubblicità

Per gli appassionati di fotografia ecco iPhone Lens Dial, un interessante cover fotografica che incorpora quattro lenti per gli “iPhonographer” più interessati a migliorare le capacità fotografiche dello smartphone della Mela. Nella pratica si tratta di una cover in alluminio con incorporata una rotella all’interno della quale sono fissate quattro diverse lenti: grandangolo (fattore x0,77), occhio di pesce (fattore x0,33), tele (fattore x1.5) e macro. Calzando il proprio iPhone nella cover iPhone Lens Dial sarà possibile utilizzare la lente prescelta in maniera diretta, sfruttando la corrispondenza fra le lente accessoria e quella nativa di iPhone. Per cambiare lente sarà sufficiente ruotare la rotella e scegliere la lente corrispondente, senza dover smontare o montare alcunché.

Inoltre la cover include anche due agganci per treppiede, per realizzare immagini in formato ritratto o un paesaggio, a seconda delle esigenze. iPhone Lens Dial è disponibile in due diverse versioni: la versione per iPhone 5 e 5S include le quattro lenti citate, mentre iPhone Lens Dial per iPhone 4 e 4S invece manca della lente macro, ma saranno disponibili solo grandangolo, occhio di pesce e tele. Per chi fa grande uso del suo iPhone come strumento fotografico e vuole maggiori opzioni iPhone Lens Dial appare come un’ottima soluzione, capace di dare nuova vitalità alla creatività fotografica via iPhone. L’accessorio è in vendita su Photojojo a 179 dollari, cui vanno aggiunte le spese di spedizione per l’Italia.

iphone-tri-lens-pro-9a5f_600.0000001321838005

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Se siete Universitari il MacBook Air M2 su Amazon via costa solo 900€

Amazon sconta agli Universitari iscritti al programma Amazon Prime Student, il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 900 euro. È il minimo storico per questo modello. Ecco come fare a pagarlo così poco
Pubblicità iubenda Many GEO's

Ultimi articoli

Pubblicità