fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone SE non sarà l’iPhone dei poveri, offrirà registrazione video 4K?

iPhone SE non sarà l’iPhone dei poveri, offrirà registrazione video 4K?

Esteticamente forse somiglierà molto a iPhone 5s ma il nuovo iPhone SE potrebbe sorprendere tutti per specifiche tecniche e funzionalità, inclusa la possibilità di registrare video in alta definizione 4K. Questa volta la caratteristica non trapela da parti e componenti presunti destinati al terminale, ma da una indiscrezione secondo la quale Apple starebbe lavorando a uno spot che mostrerà la registrazione video 4K di iPhone SE.

Patchworks iPhone se 1
La fonte anonima precisa che troupe di Apple sarebbero state avvistate la scorsa settimana in diverse location a New York per realizzare riprese direttamente con la fotocamera di iPhone SE. È possibile che lo spot in lavorazione possa essere mostrato in occasione dell’evento Apple 21 marzo in cui è attesa la presentazione di iPhone SE: anche l’idea delle riprese interamente realizzate con il dispositivo reclamizzato, corrisponde allo stile impiegato da Cupertino in numerosi spot di iPhone e iPad.

L’anticipazione di iPhone SE con registrazione video 4K e dello spot in corso di lavorazione è riportata da AppleInsider che dichiara però di non poter confermare le informazioni, che rimangono così per il momento indiscrezioni non confermate. Ciò nonostante i dettagli sono indubbiamente interessanti: ormai da settimane iPhone SE appare nelle anticipazioni sempre più simile a iPhone 5s nel design, portando così a ipotizzare una versione potenziata e migliorata del terminale del 2013. Se invece iPhone Se offrirà davvero registrazione video 4K è lecito attendersi una configurazione hardware decisamente più potente e versatile, molto simile a quella di iPhone 6s.

iphone se13

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui